Tutte le notizie

Ecco i nuovi STS16 e ATS30 di Eaton

Eaton presenta i nuovi Power Source Transfer Switch STS16 e ATS30

I nuovi Transfer Switch di Eaton offrono una soluzione economica per tutti i clienti che desiderano aggiungere una ridondanza di alimentazione alle apparecchiature di rete come i commutatori e i router.

+ Seamless power transfer
Eaton STS 16 e ATS 30 sono progettati per fornire energia ridondante ad un singola connessione. Con STS e ATS l'energia di due risorse indipendenti può essere fornita all'equipaggiamento IT che possiede soltanto un singolo connettore di corrente.

+ Eaton STS16 Redundancy
Solamente server di tipo avanzato possiedono alimentatori di correnti multipli. La maggior parte dei device e dei server entry-level hanno una singolo connessione con una sola sorgente di input elettrica. Con Eaton STS e ATS, è possibile collegare più dispositivi a fonti di corrente ridondante. Entrambe le risorse (primarie e secondarie) possono essere connesse direttamente all'ATS/STS alla base del rack per poi essere controllate, grazie alla ridondanza della fonte di energia, se la risorsa primaria fallisce, l'input energetico viene trasferito in maniera automatica e instantanea alla risorsa secondaria.

+ Simple and cost-effective
Grazie alla progettazione avanzata, gli STS e ATS, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo rendendoli altamente competitivi se si comparano con altre soluzioni con doppia sorgente di input.

+ Network connectivity
L'ATS 30 fornisce una connettività di rete standard, questo permette all'utente di accedere, configurare e controllare le unità da remoto.

Consulta il datasheet di Eaton STS16 e ATS30

Per maggiori informazioni, consulta le pagine dedicate ai prodotti di Eaton.

Kinetic Solutions, in qualità di Eaton Authorized Partner dispone delle competenze tecniche e di vendita per fornire soluzioni adeguate, insieme alla necessaria assistenza pre e post vendita per tutti i prodotti Eaton.

Per contattare il nostro personale tecnico o per richiedere una quotazione utilizzate il nostro numero verde 800 910 488 oppure questo modulo