Tutte le notizie

Trend Micro, la difesa personale contro i nuovi cyber attacchi

Trend Micro offre soluzioni tagliate ad hoc sulle esigenze delle aziende per una protezione sempre più customizzata

Le minacce per le aziende italiane continuano ad essere sempre più evolute e reali, uno dei malware più pericolosi è CryptoLocker, con il quale i cybercriminali riescono a crittografare tutti i supporti collegati al computer infetto, dagli hard disk ai device connessi in rete, chiedendo poi ai proprietari il pagamento di un vero e proprio riscatto per ricevere la chiave che consente di accedere ai file criptati e rientrare in possesso dei propri documenti.

Questa tipologia di attacco ha evidenziato come le difese attuali delle aziende siano ancora insufficienti in un mondo in cui il sistema distributivo, le tipologie di malware e i siti da evitare cambiano molto velocemente ed è difficile tener testa a questi ritmi.

Dal report di Trend Micro sulle minacce informatiche che hanno colpito il mondo nel terzo trimestre 2014, l’Italia, risulta una delle nazioni che invia più spam con circa 856.500.000 indirizzi IP incriminati. Inoltre è terza al mondo per visite a siti maligni con circa 56 milioni di accessi bloccati.

Ma perché affidarsi a Trend Micro per la sicurezza aziendale?

Già dal 2008 Trend Micro ha lanciato l’infrastruttura di sicurezza in-the-cloud Smart Protection Network che sfrutta i Big Data per identificare rapidamente e accuratamente le nuove minacce, ovunque si presentino. Appena individuate, distribuisce l’informazione su quest’ultime a tutti i prodotti e servizi Trend Micro.

Le costanti migliorie apportate alle capacità e alla portata di Smart Protection Network consente di verificare gli ambienti più disparati alla ricerca di informazioni sulle minacce e di rispondere a quelle nuove in modo più efficace e di proteggere i dati ovunque risiedano. Questo serve a prevenire i rischi, come il download di file infetti o a impedire la navigazione su siti che Smart Protection ha già scoperto essere pericolosi.

Questa tecnologia è inserita in ogni prodotto Trend Micro, AV-Test ha riconosciuto il livello elevato di protezione dei software Trend Micro definendoli competitivi ed avanzati poichè riconoscono velocemente gli attacchi e applicano le contromisure necessarie.

Passa alle soluzioni Trend Micro Worry-Free Business Security!

Fino al 31 marzo sfrutta l’offerta Switch to Trend che garantisce un importante sconto sui prodotti:

  • Worry-Free Business Security Standard
  • Worry-Free Business Security Advanced
  • Hosted Email Security
  • Bundle Hosted Email Security
  • Licenza InterScan VirusWall (fino al limite di 250 postazioni solo per ISVW)

inoltre Trend Micro coprirà gratuitamente i restanti mesi di licenza ancora attiva.*

  • L’offerta è disponibile solo per le soluzioni con licenza.
  • Non è cumulabile con altri sconti standard come: sconti governativi e accademici
  • Offerta non cumulabile con altre promozioni.

* Il periodo restante della licenza del prodotto concorrente verrà arrotondato al mese completo successivo, ad es. 9 mesi e 5 giorni verranno considerati 10 mesi.

Per maggiori informazioni, consulta le pagine dedicate ai prodottidi Trend Micro.

Kinetic Solutions, in qualità di Trend Micro Affinity Partner dispone delle competenze tecniche e di vendita per fornire soluzioni adeguate, insieme alla necessaria assistenza pre e post vendita per tutti i prodotti Trend Micro.

Per contattare il nostro personale tecnico o per richiedere una quotazione utilizzate il nostro numero verde 800 910 488 oppure questo modulo