Tutte le notizie

Fujitsu iX100, produttività senza confini

Fujitsu iX100, scanner alimentato a batteria con connettività Wi-Fi per il massimo della portabilità!

Fujitsu iX100 scanner alimentato a batteria con connettività Wi-Fi per il massimo della portabilità!

Lo scanner ScanSnap iX100, con compatibilità incrociata tra piattaforme, offre la potenza e l'intuitività della gamma ScanSnap in un formato compatto e completamente wireless.

Con un peso di soli 400 g, lo ScanSnap iX100 è dotato di una batteria agli ioni di litio ricaricabile mediante USB che consente fino a 260 scansioni in A4 per carica completa.

Questo modello ScanSnap, grazie alla possibilità di scansionare i documenti tramite una rete wireless o l'applicazione ScanSnap Connect, garantisce l'opportunità di effettuare scansioni ovunque e in qualunque momento.

Lo scanner ScanSnap iX100 è in grado di rilevare automaticamente le reti Wi-Fi in casa, in ufficio o durante gli spostamenti. È sufficiente configurarlo una volta, dopodiché qualsiasi ambiente di rete visitato regolarmente verrà rilevato automaticamente.

Un elevato numero di documenti può essere elaborato senza difficoltà dallo scanner iX100, sia che si tratti di biglietti da visita, ricevute (grazie all'incredibile funzionalità di doppia scansione, che consente di scansionare simultaneamente più documenti di dimensioni ridotte) e fotografie oppure di elementi più spessi come cartoline, manifesti, documenti A4 di uso quotidiano in soli 5 secondi, oppure ancora di documenti A3 (scansione in successione di entrambe le facce di un documento A3 piegato e unione automatica delle 2 pagine nell'immagine visualizzata a schermo qualora venga rilevato un motivo contiguo grazie al pacchetto software integrato).

Lo scanner iX100 esegue automaticamente il rilevamento e la scansione in bianco e nero o a colori, il riconoscimento delle dimensioni di ciascun documento con scansione adattata di conseguenza, nonché il rilevamento, la correzione del disallineamento e la visualizzazione delle immagini nell'orientamento appropriato con le pagine bianche rimosse. Tutte queste intuitive funzioni contribuiscono a garantire che la scansione venga eseguita nel migliore dei modi al primo tentativo, riducendo al minimo l'intervento dell'operatore.

Un motore di elaborazione GI integrato rende lo scanner iX100 unico in fatto di prestazioni di scansione e affidabilità, garantendo prestazioni di alimentazione eccezionali. La velocità di scansione viene mantenuta anche se il dispositivo di destinazione non tiene il passo o la connettività è carente, grazie a una scansione Wi-Fi semplice e senza difficoltà. La funzionalità aggiuntiva che consente di creare PDF ricercabili è ulteriormente potenziata grazie a questo nuovo motore.

Scansione dei documenti di uso quotidiano, da biglietti di visita a documenti A3 (possibilità del formato A3 anche mediante il foglio di supporto opzionale), con successiva possibilità di visualizzazione, archiviazione, modifica o distribuzione dei dati digitalizzati.

Per maggiori informazioni, consulta il datasheet di ScanSnap iX100.

Kinetic Solutions, in qualità di rivenditore autorizzato e Fujitsu Select Partner dispone delle competenze tecniche e di vendita per fornire soluzioni adeguate, insieme alla necessaria assistenza pre e post vendita per tutti i prodotti Fujitsu.

Per contattare il nostro personale tecnico o per richiedere una quotazione utilizzate il nostro numero verde 800 910 488 oppure questo modulo