Tutte le notizie

Kinetic Solutions diventa Google Apps Authorized Reseller

Kinetic Solutions è ora Google Apps Authorized Reseller. Google Apps for Work offre strumenti cloud affidabili per ogni azienda.

Kinetic Solutions è diventata Google Apps Authorized Reseller, ed è quindi in grado di offrire servizi integrati, semplici da usare e completi per le aziende di ogni dimensione, per il settore educazione e in ambito governativo.

La partnership raggiunta permette a Kinetic Solutions di offrire i servizi di Google alle imprese italiane che necessitano di una soluzione completa e facile da usare, con la garanzia che solo un partner di primo livello come Google può offrire.

Google Apps for Work mette a disposizione applicazioni come la posta elettronica Gmail potendo utilizzare il proprio nome a dominio, applicazioni fondamentali come Calendar, Drive, Hangouts, Vault e Documenti, il tutto integrato e disponibile ovunque, in tutta sicurezza, grazie alla tecnologia cloud.

Passare a tecnoligie cloud significa spendere meno in energia elettrica e infrastruttura IT. Un esempio è Gmail: spostare il servizio di hosting dell’email da un server on-premise al cloud potrebbe aumentare l’efficienza fino a 80 volte.

Oppure grazie ad Hangout e Drive è possibile offrire uno strumento di collaborazione potente, infatti i dipendenti sfruttando chat video HD e condivisione di file possono lavorare come se fossero nella stessa stanza, in questo modo si possono evitare gli spostamenti non necessari dei dipendenti e limitare l’uso dei materiali per l’ufficio per salvaguardare l’impatto ambientale complessivo.

”In questo contesto e tra le molte opzioni presenti sul mercato la proposta 100% Web della divisione Enterprise di Google ha convinto moltissime organizzazioni: tutto sulla Nuvola, costi ridottissimi, disponibilità ininterrotta del servizio del 99,9% garantita da contratto, costo di 40 euro per utente l’anno”. Luca Giuratrabocchetta, country manager di Google Enterprise Italia.

Per ulteriori dettagli sui prodotti e servizi Google è possibile consultare le nostre pagine dedicate.

Per individuare la soluzione più adatta alle vostre esigenze contattateci al nostro numero verde 800 910 488