Tutte le notizie

Zebra lancia la nuova serie di stampanti mid-range industriali ZT400

Etichettatura in ambienti di produzione, trasporti e logistica: Zebra presenta le stampanti ZT400

Zebra annuncia la nuova serie di stampanti mid-range industriali ZT400.

Basate sulla Serie ZM, già ampiamente conosciuta per la sua grande affidabilità, questa nuova serie offre diversi miglioramenti in termini di velocità di stampa, opzioni di connettività e strumenti di gestione e supporto.

Le stampanti Serie ZT400 di Zebra sono eccezionalmente resistenti e pensate per evolversi di pari passo con le esigenze di business degli utenti.

Supportando l’ambiente Link-OS di Zebra, le stampanti Serie ZT400 sono semplicissime da integrare e gestire, con interventi di manutenzione minimi, da qualsiasi postazione.

Queste stampanti sono ideali nei settori della produzione, dei trasporti e della logistica per applicazioni quali etichettatura di semilavorati, spedizioni e conformità.

Le nuove funzionalità della Serie ZT400 garantiscono flessibilità di applicazione e semplificano notevolmente gestione, manutenzione e utilizzo della stampante.

Tra le caratteristiche principali delle stampanti di questa serie troviamo:

  • - connettività Ethernet e Bluetooth standard;

  • - due slot aperti per il supporto di opzioni di connettività aggiuntive, inclusa 802.11 a/b/g/n;

  • - supporto host USB per una configurazione semplificata della stampante e capacità di memoria estese tramite unità mappate;

  • - percorso di caricamento dei supporti intuitivo e illuminato;

  • - codici QR dinamici per un supporto on demand, basato sul web, finalizzato alla rapida risoluzione degli errori della stampante.
  • Per individuare la soluzione adatta alle vostre esigenze e ricevere maggiori informazioni potete contattarci al nostro numero verde 800 910 488

    Clicca qui per avere maggiori informazioni sulle stampanti ZT400 e su tutti gli altri prodotti Zebra.