Tutte le notizie

NetApp lancia i nuovi sistemi storage enterprise FAS8000

Rendi l’IT più reattivo con i sistemi di storage scale-out unificato NetApp

NetApp ha lanciato i nuovi sistemi di storage enterprise FAS8000 che uniscono, in una singola piattaforma, le più innovative funzionalità di scale-out e di gestione dei dati.

FAS8000 rappresenta la risposta alle continue e mutevoli esigenze dell’IT, permettendo di ottimizzare le operazioni IT e di conseguenza completare più rapidamente quelle di business, assicurando al contempo un migliore TCO.

Oggi, il ruolo della tecnologia è diventato talmente importante da dover supportare sia le principali operazioni di business sia le funzioni di back-office. I responsabili IT hanno dovuto riprendere in considerazione le loro architetture storage visto che alle necessità di un tempo, come l'uptime dello storage, la scalabilità e il risparmio (tutti elementi ancora critici) si sono aggiunti fattori come l'integrazione nel cloud, il supporto unificato per SAN e NAS e il data mining semplificato. Caratteristiche fondamentali per assicurarsi un vantaggio competitivo.

NetApp lavora proprio in quest'ottica: è azienda leader nella creazione e sviluppo di prodotti, software e sistemi storage innovativi che consentono ai clienti di tutto il mondo di archiviare, gestire, proteggere e conservare una delle risorse più preziose per le aziende: i dati.

Per individuare la soluzione adatta alle vostre esigenze e ricevere maggiori informazioni potete contattarci al nostro numero verde 800 910 488

Clicca qui per avere maggiori informazioni su tutti i prodotti NetApp.