Tutte le notizie

Fujitsu si specializza sulle soluzioni High Performance Computing (HPC)

Soluzioni intelligenti, performanti e scalabili: la risposta di Fujitsu alla crescente domanda di HPC

L'High Performance Computing (HPC) sta rapidamente assumendo un'importanza crescente dato il numero sempre più elevato di problemi scientifici e tecnici che vengono studiati con l'ausilio di simulazioni informatizzate.

L'HPC è in grado di offrire ad analisti, tecnici e scienziati le risorse di calcolo necessarie, facilitandoli nel prendere decisioni di importanza cruciale, promuovere innovazioni dei prodotti, velocizzare l'attività di ricerca e sviluppo e accelerare il time-to-market.

Fujitsu risponde alla crescente domanda di High Performance Computing offrendo soluzioni intelligenti, in grado di assicurare prestazioni elevate che consentano di soddisfare gli attuali requisiti di HPC.

Tali soluzioni, inoltre, forniscono già il livello di scalabilità necessario per far fronte alle future esigenze di prestazioni più elevate.

Questa caratteristiche permettono a Fujitsu di offrire un’ampia gamma di prodotti che garantiscono la flessibilità necessaria per rispondere a qualsiasi tipo di requisito: dalla workstation high-end x86 CELSIUS, al server industry-standard x86 PRIMERGY, fino al supercomputer PRIMEHPC FX10.

Le soluzioni Fujitsu propongono un'architettura di alta qualità ed estremamente affidabile, che vanta anni di comprovata efficacia nei settori della ricerca scientifica, sviluppo tecnico ed enterprise computing.

Per individuare la soluzione più adatta alle vostre esigenze e ricevere maggiori informazioni potete contattarci al nostro numero verde 800 910 488

Clicca qui per avere ulteriori informazioni sui prodotti Fujitsu