Tutte le notizie

Eaton lancia i nuovi armadi rack serie RP

Compatibili con tutti i principali server e switch, gli armadi Eaton serie RP soddisfano le esigenze di tutti gli IT Manager

Eaton presenta i nuovi armadi rack serie RP a prestazioni elevate, ottimizzati per alloggiare apparecchiature IT in data center di piccole, medie e grandi dimensioni.

Virtualmente compatibili con tutti i principali server, switch ed altre apparecchiature di rete, questi armadi rack offrono livelli impareggiabili di storage, raffreddamento, oltreché integrazione di energia, gestione cavi ed un'ampia gamma di accessori per rack.

La serie RP soddisfa le esigenze dei manager IT e degli integratori di sistemi in termini di soluzioni di rack moderni, efficienti e robusti.

Gli armadi della serie Eaton RP sono disponibili con altezza 42U e 48U e dispongono di funzioni integrate di gestione del flusso d'aria che consentono di eliminare le perdite d'aria e di supportare i professionisti dei data center nel raggiungimento della migliore efficienza energetica ed operativa.

Tra le altre caratteristiche di punta si possono segnalare:

  • l’elevata flessibilità di cablaggio anche per le infrastrutture più esigenti grazie all'accesso dei cavi senza ostruzioni sulla parte anteriore, posteriore e superiore;

  • il design intelligente ed elegante in colore nero RAL 9005 che riflette l'alta qualità della costruzione.

Grazie a queste nuove strutture si completa così l'ampia gamma di prodotti Eaton per la qualità energetica, comprensiva già di continuità (UPS) ad alta efficienza, unità di distribuzione dell'alimentazione montabili su rack (ePDU), gestione avanzata dell'alimentazione e software di protezione per sistemi IT e ambienti virtualizzati.

Per avere maggiori informazioni potete contattarci al nostro numero verde 800 910 488

Clicca qui per avere maggiori informazioni sugli armadi rack serie RP e su tutti gli altri prodotti Eaton.