Tutte le notizie

HP Trade-in e Dell Trade to-Save: aggiorna i tuoi dispositivi a Windows 8

Fine del supporto per Windows XP: scopri tutte le promozioni per rinnovare il tuo parco hardware con Windows 8

Dall'8 Aprile 2014 l'assistenza tecnica per Windows XP non sarà più disponibile.

Ciò implica, per gli utenti che continueranno ad utilizzare questo sistema operativo, maggiori pericoli lato sicurezza e virus.

Questi mesi rappresentano l'occasione perfetta per aggiornare il proprio pc a Windows 8, acquistarne uno nuovo e/o procedere con il rinnovo delll'intero parco hardware dell'azienda.

Per questo, stiamo riservando ai nostri clienti diverse promozioni in modo da facilitare il loro passaggio a Windows 8.

HP Trade-in offre la possibilità di acquistare un nuovo pc a scelta tra desktop, notebook, workstation e monitor HP e di usufruire di una supervalutazione del proprio usato di qualsiasi marca, modello e tecnologia. La promozione sarà valida fino al 31 Gennaio 2014.

Dell Trade to Save consente di riciclare i propri dispositivi IT nella maniera più semplice possibile. Infatti, tutti i clienti che acquisteranno un dispositivo Dell, restituendo contestualmente il loro vecchio sistema di qualunque marchio esso sia, avranno diritto ad un rimborso.

Inoltre, disponiamo di diverse promozioni, per cui se siete interessati all’acquisto di pc appartenenti a brand differenti da HP e Dell non preoccupatevi: contattateci direttamente all’800 910 488!

Metteremo a vostra disposizione un nostro commerciale con cui potrete confrontarvi e definire un piano di migrazione su misura rispetto alle vostre esigenze.