Tutte le notizie

Fujitsu lancia ScanSnap SV600, lo scanner che acquisisce documenti senza alcun contatto

Scansioni rapide, veloci ed intuitive: Fujitsu rivoluziona la scansione con ScanSnap SV600

Fujitsu ha lanciato l'innovativo scanner ScanSnap SV600.

Ora per effettuare una scansione sarà sufficiente appoggiare il documento sulla propria scrivania, senza avere alcun tipo di contatto con lo scanner stesso.

ScanSnap SV600 digitalizza svariate tipologie di oggetti: documenti rilegati e pinzati, libri, riviste, quotidiani, cataloghi, materiale delicato o in rilievo e altri fino al formato A3, oltreché oggetti in 3D. Elabora immagini in alta qualità anche di oggetti curvi.

Lo scanner consente di posizionare anche più oggetti sul proprio tappetino, ed una volta scansionati, di inviarli immediatamente a pc, Mac, servizi cloud, database, smartphone e tablet.

Il nuovo ScanSnap SV600 è stato progettato con l’intento di rendere la scansione veloce, facile ed intuitiva.

Proprio nell'assenza di interazioni tra dispositivo e documenti sta la grande novità per gli utenti. Non capiterà più di perdere tempo per avviare l'acquisizione o in attesa del riscaldamento e dell’attivazione del dispositivo. In soli tre secondi, Fujitsu ScanSnap SV600 è pronta per l’utilizzo. E dopo altri tre secondi la prima scansione è completata.

In aggiunta, lo scanner dispone di un ampio pacchetto software in dotazione, incentrato proprio sulla versatilità. Per questo insieme ad esso vengono forniti i programmi Adobe Acrobat, CardMinder per la gestione dei biglietti da visita, e Rack2-FilerSmart di PFU per la gestione dei vari documenti.

Il software Rack2-Filer Smart può essere paragonato ad un "raccoglitore" digitale in grado di gestire documenti come se si stesse lavorando con un raccoglitore reale posto su un ripiano.

Nel pacchetto troviamo anche il rilevatore di caratteri Abbyy, ScanSnap Organizer e ScanSnap Manager. Quest'ultimo permette il trasferimento diretto dei documenti scansionati in PDF, immagini, Word, Excel, PowerPoint, vari servizi cloud come Evernote, Dropbox, Google Docs, nonché alla posta elettronica, e a molte altre applicazioni.

Per individuare la soluzione più adatta alle vostre esigenze e ricevere maggiori informazioni potete contattarci al nostro numero verde 800 910 488

Clicca qui per avere ulteriori informazioni sugli scanner Fujitsu