Tutte le notizie

Eaton semplifica la protezione dello storage ed entra a far parte del programma Alliance Partner di NetApp

La nuova versione del software Intelligent Power Manager permette di monitorare, gestire e proteggere lo storage NetApp

Eaton annuncia due importanti novità: l’adesione al programma Alliance Partner di NetApp e l’uscita della nuova versione del software Intelligent Power Manager, ora in grado di effettuare funzioni di monitoraggio, gestione e protezione dello storage unificato NetApp.

D’ora in poi Eaton sarà in grado di fornire soluzioni testate in laboratorio, incrementando la protezione dei dati e la business continuity per i clienti.

Il recente aggiornamento del software Intelligent Power Manager garantisce infatti la possibilità di monitorare e gestire lo storage unificato NetApp e facilitare lo spegnimento regolare in modo da proteggere l’integrità dei dati quando l’alimentazione è compromessa. Essendo perfettamente integrabile all’interno delle principali piattaforme ed applicazioni di virtualizzazione tra le quali VMware, Citrix, Red Hat, Microsoft ed altre piattaforme Xen, l’utente sarà in grado di gestire e visualizzare l’intero sistema di alimentazione.

Tra le varie funzionalità, inoltre, il software Intelligent Power Manager offre la possibilità di migrare i servizi in un sito di backup, oltre a garantire protezione contro il sovraccarico per incrementare l’uptime dei carichi critici per l’azienda nel caso si dovesse verificare un’interruzione della corrente.

Tra i principali vantaggi per l’utente derivanti dall’utilizzo di Intelligent Power Manager:

  • gestione da remoto su un'unica finestra di interfaccia;
  • shutdown da remoto (agentless) di macchine virtuali e server host;
  • autonomia prolungata della batteria con il consolidamento di funzioni sofisticate VM di protezione contro il sovraccarico;
  • disaster avoidance con migrazione pianificata dei dati su siti di backup per il disaster recovery;

Aderendo al programma Alliance Partner di AppNet, Eaton continuerà a sviluppare soluzioni di gestione dell'alimentazione progettate per offrire ai clienti NetApp strumenti efficaci per mantenere elevata la disponibilità dei sistemi.

Per avere maggiori informazioni potete contattarci al nostro numero verde 800 910 488

Clicca qui per avere maggiori informazioni su Intelligent Power e su tutti gli altri prodotti Eaton.