NEC Solutions Display

Per informazioni sui prodotti NEC Display Solutions o per ottenere subito una quotazione (con sconti fino al 40% su tutti i display NEC Display Solutions) chiamate il nostro numero verde 800 910 488 oppure utilizzate il modulo di contatto online Kinetic Assistant

Come rivenditore autorizzato e partner certificato NEC Display Solutions, disponiamo di personale qualificato per la vendita di tutti i prodotti e per fornire consulenza e assistenza tecnica specializzata.

Specialty Public Displays

MultiSync X401S

Specialty Public Displays

Il nuovo MultiSync X401S con pannello professionale ultra slim fornisce un standard di affidabilità e luminosità adatto per applicazioni professionali 24/7. Più leggeri, più sottili e ancora più eco-compatibili dei loro predecessori, questi monitor LCD sono i primi al mondo a supportare il nuovo Open Pluggable Specification(OPS) – uno standard sviluppato da NEC e Intel per contribuire a standardizzare la progettazione e lo sviluppo dei dispositivi di Digital Signage e dei player multimediali collegabili.

MultiSync X461S

Dimensioni: 46"
Contrasto: 3000:1
Consumo di energia [W]: 135
Rapporto di formato schermo: 16:9
Tecnologia degli schermi: S-PVA
Luminosità [cd/m²]: 600
Risoluzione: 1920 x 1080

MultiSync X462S

Dimensioni: 46"
Contrasto: 4000:1
Consumo di energia [W]: 110
Rapporto di formato schermo: 16:9
Tecnologia degli schermi: S-PVA
Luminosità [cd/m²]: 700
Risoluzione: 1920 x 1080

MultiSync 461UNV

Con il nuovo Multisync X461UNV si completa la linea NEC di prodotti video wall. Il nuovo aggiunto rappresenta una soluzione estremamente efficiente con un rapporto qualità prezzo imbattibile per installazioni video di grande impatto. Compatibile con tutti gli accessori del X462UN, con la stessa cornice di soli 3,4 mm e 7,3 mm tra i contenuti e particolarmente adatto per applicazioni video wall nei settori retail, hospitality ed eventing dove non sono richiesti una operatività continua né livelli di luminosità elevatissimi.

MultiSync X431BT

Il modello MultiSync X431BT vanta caratteristiche particolari che contraddistinguono i Public Display NEC come option slot o l’utilizzo di pannelli particolari appositamente progettati per applicazioni professionali di utilizzo intensivo. Sostituisce gli attuali dispositivi con pannelli a LED (in bassa risoluzione) impegnati nei sistemi di indicazioni di traffico.
La soluzione ideale per retail signage e applicazioni nel settore dei trasporti dove sono richiesti monitor con formati non standard.

Specialty Public Displays

MultiSync X461HB

Public display professionale con eccellenti prestazioni in ambienti con alta luminosità. Dotato di:
- sensore luce ambiente per perfetti livelli di luminosità;
- superficie lucida per migliorata leggibilità;
- pannello professionale 46" ad alta luminosità con 1500 cd/m2;
- Ethernet Controllo e monitoraggio attraverso Ethernet.







MultiSync X462HB

X462HB è il modello studiato e progettato per operare in ambienti particolarmente luminosi. Grazie alla sua luminosità di 1.500cd/m2 offre un eccellente resa dei contenuti , anche in installazioni esposte direttamente al sole. Dotato di un filtro speciale permette una visualizzazione corretta in qualsiasi condizione.

MultiSync X461S

Il supersnello MultiSync X461S fornisce la durata ed affidabilità che clienti si aspettano da un public display grazie ad un public display professionale ed un alto livello di engineering NEC. La profondità ridotta ed il peso leggero lo rendono facile da manipolare ed integrare, mentre il nuovo snello slot opzionale STv2 rende possibile l’integrazione di potenti slot-in PC ed altri slot opzionali. Ideale per un’ampia gamma di applicazioni come signage nella vendita al dettaglio incluso 24/7, applicazioni di trasporto, sale riunioni, installazioni lobby / ricevimento ed integrazione in totem e mobili.

MultiSync X461UNV

Con Multisync X461UNV si completa la linea NEC di prodotti video wall e vengono offerte eccellenti caratteristiche video wall ad un prezzo accessibile. Il prodotto è compatibile con tutti gli accessori progettati per il più professionale X462UN e rende possibile installazioni video wall impressionanti. Prodotto video wall entry-level con un coperchio di soltanto 6,7mm e 7,3mm content-to-content per video wall impressionanti. MultiSync X461UNV riguarda installazioni con luminosità limitata ed esigenze di ore di funzionamento tipiche per signage nella vendita al dettaglio, lobby ed installazioni di welcome desk, showroom e divertimento in club o bar.

MultiSync X462UN

Il prodotto video wall in eccellenza per video wall perfetti con il vantaggio della tecnologia lcd e qualità NEC.
- 46 inch Public Display con schermo LCD professionale e NEC Edge Comp;
- bezel super snello con 7.3 mm tra contenuto e 6.7 mm larghezza bezel;
- sensore esterno luce d’ambiente + sensore IR;
- 10 bit LUT per calibrazione. Calibrazione da fabbrica ed utente per luminosità ed uniformità colore perfetta pc integrato;
- pc integrato: Slot opzionale per pc integrato, DVI Daisy chain ed altre carte.

MultiSync X463UN

Il X463UN è l’ultima novità dei public display serie UN per applicazioni videowall con retroilluminazione diretta a LED. La cornice del nuovo modello da 46 pollici è ancora più sottile del precedente modello: la distanza tra le immagini è di soli 5,9 mm Con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, garantisce una qualità dell’immagine senza confronto. Tutte queste caratteristiche uniche aiutano a ridurre i costi, rendono le installazioni affidabili e trasformano il videowall con X463UN in un potente mezzo di comunicazione. Dedicato alle applicazioni nei settori del retail signage, control room, rasporti , mercato rental – per settori professionali particolarmente esigenti.

Specialty Public Displays

MultiSync X551S

Ideale per un’ampia gamma di applicazioni come signage nella vendita al dettaglio incluso 24/7, applicazioni di trasporto, sale riunioni, installazioni lobby / ricevimento ed integrazione in totem e mobili.
- Sensore Illuminazione Ambiente Programmabile - per minor consumo d'energia e livelli di luminosità piacevoli da guardare;
- design super snello -soltanto 43,3 mm profondità totale;
- supporto DICOM - per applicazioni mediche;
- calibrazione Colore - il display può essere provvisto di hardware per calibrazione colore per garantire che i loghi di clienti vengano visualizzati con precisione.



MultiSync X552S

Il supersnello MultiSync X552S fornisce la durata ed affidabilità che clienti si aspettano da un Public Display grazie ad un Public Display professionale ed un alto livello di engineering NEC. La profondità ridotta ed il peso leggero lo rendono facile da manipolare ed integrare, mentre il nuovo snello slot opzionale STv2 rende possibile l'integrazione di potenti slot-in pc ed altri slot opzionali. Ideale per un'ampia gamma di applicazioni come signage nella vendita al dettaglio incluso 24/7, applicazioni di trasporto, sale riunioni, installazioni lobby/ ricevimento ed integrazione in totem e mobili.

Design super slim: soltanto 46,1 mm profondità totale;
Corrispondenza colori: il display può essere provvisto di hardware per mostrare una certa temperatura o luminosità di colore per adeguarsi ad altri display nella stessa installazione;
Compatibilità DICOM: sono settabili con curva DICOM per applicazioni medicali e vantano una riproduzione fedele dei colori;
Caratteristische particolari: colore calibrabile hardware; controllo ventole; funzione “copia & incolla” impostazioni display via RS232; funzioni screensaver; memoria matrix; modalità rapida cambio input; multiple funzioni PiP; nome input modificabile; priorità input definita; rotazione OSD per modalità funzionamento verticale; scheduler; sensore illuminazione ambiente programmabile; SNMP LAN; standard DICOM ; TileMatrix (10 x 10).


MultiSync X551UN

Il X551UN riflette i più recenti avanzamenti nello sviluppo di prodotti videowall caraterizzato da retroilluminazione LED diretta come sorgente di luce, 1920 x 1080 risoluzione ed un grandioso coperchio 5,7mm (content-to-content). La vasta esperienza di NEC sul mercato di LCD videowall si unisce in questo prodotto, offrende caratteristische uniche che aiutano a ridurre i costi, rendere installazioni efficienti, e rendono un videowall fatto di X551UN un potente mezzo di comunicazione. Essendo il prodotto LCD videowall migliore nella classe, X551UN è una soluzione ideale per signage nella vendita al dettaglio ed applicazioni di sale di comando, installazioni in aeroporti, stazioni ferroviarie ed il mercato di noleggio.

Consulta le brochure da questa pagina. Chiama l' 800 910 488 per parlare con il nostro personale specializzato Nec Display Solutions.