Iomega

Per informazioni sui prodotti StorCenter ix2-200, Home Media Network Hard Drive, ScreenPlay Director, Iomega iConnect o per ottenere subito una quotazione (con sconti fino al 30% su tutte le soluzioni di storage Iomega) chiamate il nostro numero verde 800 910 488 oppure utilizzate il modulo di contatto online Kinetic Assistant.

Come rivenditore autorizzato Iomega disponiamo di personale qualificato per la vendita di tutti i prodotti e per fornire consulenza e assistenza tecnica specializzata.

StorCenter ix2-200

StorCenter ix2-200

34789 35431 35428

L'unità Iomega StorCenter ix2-200 offre funzionalità avanzate di sicurezza e condivisione dei contenuti ed è ideale per uffici remoti o di piccole dimensioni. Basata su tecnologia di storage EMC di livello aziendale, il prodotto fornisce condivisione semplice dei file, accesso a livello di blocco iSCSI e configurazioni RAID multiple per una configurazione dei dati ottimizzata. L'unità StorCenter ix2-200 supporta fino a sette telecamere di sicurezza IP Axis per una sorveglianza video di base. Gli utenti privati potranno usufruire delle funzionalità multimediali avanzate quali Media Server UPnP AV con certificazione DLNA, upload Bluetooth e plug-in di presentazione Cooliris. Inoltre l’unità include il prestigioso software di backup Roxio Retrospect Express e la crittografia RSA BSAFE per la protezione di installazioni e aggiornamenti. Supporta client PC, Mac e Linux ed è inclusa inoltre la certificazione VMware per NFS e iSCSI. Disponibile con capacità da 1 TB, 2 TB e 4 TB.

Home Media Network Hard Drive

Home Media Network Hard Drive

34572 34237 34239

Le unità Iomega Home Media Network Hard Drive permette di condividere file, foto, video e musica e accedervi da tutti i computer dell’ufficio. Potente e veloce, l'installazione in tre passaggi è semplicissima, anche se è la prima volta che si utilizza un'unità di rete ed è ideale per un'archiviazione e una condivisione centralizzate di tutti i file multimediali. Il prodotto è dotata di un Media server UPnP AV (certificato DLNA) integrato e di un server iTunes per una semplice condivisione in rete dei contenuti tra più computer e altri dispositivi DMA (digital media adapter) come console di gioco, cornici digitali o display in rete. Utilizzando il prestigioso software Roxio Retrospect Express per PC e Mac o qualsiasi altra applicazione di backup, è possibile eseguire il backup automatico di tutto il contenuto del computer sull'unità di rete. Disponibile con capacità da 500 GB, 1 TB e 2 TB.

ScreenPlay DX HD Media Player

35043 35040

Il lettore multimediale Iomega ScreenPlay DX HD rivoluzionerà il modo di vivere l'intrattenimento digitale da casa, garantendo l'accesso a Internet direttamente dalla TV. Sarà così possibile divertirsi con programmi TV, film, video, musica e foto. Inoltre, grazie al supporto di più formati digitali (inclusi H.264, WMV, RMVB), alla qualità HD a 1080p per immagini superbe e a un audio straordinario (DTS), sarà possibile riprodurre video, film, foto, musica e altro ancora. ScreenPlay DX è inoltre provvisto della certificazione DLNA per uno streaming facile in qualsiasi punto della casa È inclusa la suite di protezione Iomega per assicurare che il contenuto digitale sia sempre al sicuro.

ScreenPlay Director

ScreenPlay Director

34654 34651

ScreenPlay Director è il nuovo lettore multimediale Iomega disponibile con capacità fino a 2TB. L'unità include funzionalità straordinarie quali l'accesso diretto a contenuti online e connessioni di rete, infatti, si collega facilmente alla rete domestica consentendo l'archiviazione e l'accesso a video, musica e raccolte di foto. È semplicissimo esplorare le risorse della rete e selezionare i video archiviati per poi visualizzarli sul sistema home theatre oppure accedere comodamente in remoto al contenuto online. È compatibile con i formati multimediali più recenti quali H.264, WMV, MKV, MP3, AC3 (Dolby Digital Encoding), WAV, WMA, MPEG-1, MPEG-2 (AVI/VOB), MPEG-4 (AVI/XViD), DivX e JPEG. Supporta l'adattatore Iomega USB WiFi per l'accesso wireless.

Iomega iConnect

Iomega iConnect

34780

L'unità Iomega iConnect Wireless Data Stationpermette di mettere in rete tutti i propri dispositivi di archiviazione USB, desktop e portatili con la massima semplicità. È sufficiente collegare le unità USB esterne di qualsiasi marca al dispositivo Iomega iConnect e queste saranno automaticamente connesse e accessibili dalla rete.; l’accesso da remoto consente di connettersi, condividere e accedere ai file in tutta sicurezza via Internet. Garanzia di tre anni con la registrazione del prodotto.

Chiama l' 800 910 488 per parlare con il nostro personale specializzato Iomega.