Igel Technology Thin Client Universal Desktop

Igel Universal Desktop

IGEL Universal Desktop offre la migliore connettività possibile con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni; l'hardware è efficiente dal punto di vista energetico e non necessità di un costo di licenza o di aggiornamento. Ciascun modello IGEL Universal Desktop è costituito da tre componenti: sistema operativo, firmware e hardware.

Sistema Operativo

Igel Linux offre elevate prestazioni, un’ampia gamma di Digital Services (strumenti e client locali) e massima stabilità e sicurezza.

Windows Embedded Standard 2009 è il successore di Microsoft Windows XP Embedded trasferisce la potenza di Microsoft Windows XP sul thin client. Grazie alla compatibilità Windows a 32 bit e all‘ampia memoria Compact Flash è possibile installare in locale applicazioni e driver.

Windows Embedded CE 6.0 offre la massima sicurezza e una stabilità particolarmente elevata, visto l’impossibilità di installare applicazioni e driver in locale.

Firmware

Entry è il firmware di base, ideale per i clienti che desiderano accedere ad applicazioni Windows basate su server esclusivamente mediante i protocolli standard ICA o RDP.

Standard è il pacchetto firmware che contiene tutte le funzioni del pacchetto Entry con l'aggiunta di alcune funzionalità come applicazioni integrate quali browser Web, Media Player, PDF Reader, emulazioni di terminale e client ThinPrint per una stampa di rete ottimizzata dal punto di vista della larghezza di banda. Vengono inoltre supportati ambienti con desktop virtuali e funzionalità di sicurezza come protocolli VPN per un accesso remoto sicuro.

Advanced è il firmware di fascia alta e offre la gamma più ampia di Digital Services. IGEL Universal Desktop può così accedere a quasi tutte le applicazioni, i formati multimediali e le periferiche disponibili in commercio e comunicare con essi; sono integrati anche un client software per VoIP (solo Linux) e una SAP GUI nativa. Grazie all‘opzione di Digital Service Virtualization è possibile mettere a disposizione sul server anche le applicazioni più complesse, ad esempio applicazioni multimediali Flash oppure videoconferenze. Grazie alla funzionalità USB Redirection è inoltre possibile integrare perfettamente periferiche USB in desktop di Windows virtualizzati (Digital Service Virtualization e USB Redirection disponibili solo con i modelli Windows Embedded Standard e il pacchetto firmware Advanced o con il software RES e Fabulatech disponibile separatamente).

Hardware

Igel ha immesso sul mercato diverse tipologie di hardware, in modo tale da soddisfare le esigenze delle piccole, medie e grandi aziende:

+ Igel One

+ Serie UD2: UD2-121 LX/ES/CE, UD2-421 LX/ES/CE, UD2-721 LX/ES

+ Serie UD3: UD3-130 LX/ES/CE, UD3-430 LX/ES/CE, UD3-730 LX/ES

+ Serie UD5: UD5-120 LX/ES, UD5-420 LX/ES, UD5-720 LX/ES

+ Serie UD7 (end of sale): UD7-720 LX/ES

+ Serie UD9: UD9-730 LX/ES, UD9-731 LX/ES (TOUCHSCREEN)

Scarica il datasheet in italiano di Igel Universal Desktop da questa pagina. Chiama l' 800 910 488 per richiedere un'unità demo da provare nella vostra azienda.