Google Apps for Work

Gmail

Porta la facilità e l’affidabilità di Gmail sul tuo lavoro.

Ottieni un indirizzo email professionale con la stessa interfaccia che viene usata da milioni di persone ogni giorno. Le caselle aziendali includono 30GB di spazio e assistenza 24 su 24, 7 giorni su 7.

La mail aziendale per il tuo dominio.

Ottieni la fiducia dei tuoi clienti con indirizzi email professionali. Crea i gruppi mailing list che la tua società necessita, come sales@azienda.com


L’email sui dispositivi mobili, anche senza connessione internet.

Ottieni applicazioni potenti per dispositivi iOS e Android. Attraverso dispositivi mobili e desktop puoi leggere e preparare messaggi anche quando non hai una connessione internet, queste verranno inviate non appena sarai di nuovo online.


Conversazioni che vanno oltre le email con chat e video

Chatta con i colleghi, chiama il numero di telefono dei tuoi clienti e ospita o partecipa a riunioni video direttamente dalla cartella entrata con Hangouts.


Compatibile con le interface già esistenti

Gmail funziona alla grande con i client desktop come Outlook, Apple Mail e Mozilla Thunderbird. Gli user di Outlook possono sincronizzare le email, i calendari e i contatti dalle App Google.


Migrazione facile da Outlook e servizi nativi

Sposta la tua email da Outlook, Exchange o Lotus facilmente con strumenti dedicati che ti aiutano a preservare i tuoi messaggi importanti.


Uptime garantito 99,9%, downtime pianificato 0%

Conta sulla ultra affidabilità dei server Google, in funzione tutti i giorni per tutto l’anno. Backup automatici, protezione dagli spam e misure di sicurezza garantite da Google per proteggere i tuoi dati aziendali.

Scarica le guide e guarda i video da questa pagina.

Se hai bisogno di consulenza specializzata per l'implementazione del software Google Apps for Work chiama il nostro numero verde all' 800 910 488.