GFI Software

Per informazioni su GFI WebMonitor, o per ottenere subito uno sconto su GFI WebMonitor (fino al 20% sui prezzi pubblicati), chiamate il numero verde 800 910 488 oppure utilizzate il modulo di contatto online Kinetic Assistant.

In qualità di GFI Gold Partner disponiamo di personale qualificato per la vendita di tutti i prodotti e per fornire consulenza e assistenza tecnica specializzata.

GFI WebMonitor

GFI WebMonitor aumenta la produttività dei dipendenti, offrendo agli amministratori il controllo di accesso completo a internet per verificare in tempo reale i siti esplorati e i file scaricati dagli utenti. Una ricerca a cura di IDC dimostra che fino al 40% dell'accesso a internet dei dipendenti non è correlato al lavoro. Un software di monitoraggio di internet fornisce agli amministratori di rete gli strumenti che permettono di monitorare le attività di navigazione su internet dei dipendenti e garantire che i file scaricati siano privi di virus o altri codici maligni. GFI WebMonitor contiene un database di classificazione di siti che consente di gestire i siti che gli utenti possono esplorare e di bloccare l'accesso a siti web rientranti in determinate categorie, ad esempio, siti web per adulti, di giochi on line, delle e-mail personali, P2P, Facebook, Myspace e molti altri. Il monitoraggio di internet viene semplificato grazie a questo vasto database che contiene la copertura URL di 205.000.000 di domini e che viene aggiornato quotidianamente. GFI WebMonitor offre funzionalità di protezione del web che permettono di controllare i file scaricati dai dipendenti, bloccare tipi di file come gli MP3 ed eseguire la scansione di tutti i file alla ricerca di virus, spyware e malware, avvalendosi di diversi motori antivirus. GFI WebMonitor abbassa il rischio di ingegneria sociale bloccando l'accesso a siti web di phishing tramite il ricorso a un database di URL di phishing, aggiornabile automaticamente. Le funzioni di monitoraggio del web permettono altresì di monitorare e bloccare sessioni di chat e trasferimenti di file con Live Messenger (MSN).

La brochure in italiano e il software di prova sono disponibili da questa pagina.

Le caratteristiche complete di GFI WebMonitor sono disponibili sul sito GFI-ITALIA