GFI Software

Per informazioni su GFI Network Server Monitor, o per ottenere subito uno sconto su GFI Network Server Monitor (fino al 20% sui prezzi pubblicati), chiamate il numero verde 800 910 488 oppure utilizzate il modulo di contatto online Kinetic Assistant.

In qualità di GFI Gold Partner disponiamo di personale qualificato per la vendita di tutti i prodotti e per fornire consulenza e assistenza tecnica specializzata.

GFI Network Server Monitor

GFI Network Server Monitor è in grado di rilevare problemi o guasti della rete. Scansiona automaticamente la rete in modo da identificare e risolvere eventuali problemi o anomalie prima ancora che queste si manifestino agli utenti. GFI Network Server Monitor massimizza la disponibilità della rete attraverso il monitoraggio dei server Windows e Linux, delle postazioni di lavoro e di altri dispositivi (router, ecc.). Quando GFI Network Server Monitor individua un errore, invia un avviso tramite e-mail, cercapersone o SMS, oltre ad adottare automaticamente il provvedimento correttivo pre-configurato, ad esempio, riavviare il computer, il servizio oppure eseguire uno script. Tra le regole interne di monitoraggio di GFI Network Server Monitor figurano il controllo dei database di Exchange Server 2000 e 2003, MS SQL, Oracle e ODBC, dell'utilizzo della CPU, dell'appartenenza ai gruppi di server FTP e HTTP, dell'Active Directory e NTDS, della salute dell'unità disco, dello spazio su disco, dei log degli eventi (con verifica del contenuto), dell'esistenza di file (con verifica del contenuto), dei server di posta TCP, UDP, ICMP/Ping, SMTP e POP3, delle stampanti, dei processi, servizi, Script Shell di UNIX (RSH) e di SNMP e Terminal Server. Si possono inoltre creare funzioni di monitoraggio personalizzate in linguaggio VBscript, ADSI e WMI.

La brochure in italiano e il software di prova sono disponibili da questa pagina.

Le caratteristiche complete di GFI Network Server Monitor sono disponibili sul sito GFI-ITALIA