GFI Software GFI MailEssentials

GFI MailEssentials è la soluzione antispam di GFI: individua e blocca mail di phishing, e aggiunge strumenti di gestione della posta elettronica al mail server, tra cui disclaimer (liberatorie legali), monitoraggio delle mail, reportistica, list server, risponditori a livello server e scaricamento POP3. GFI MailEssentials è compatibile con Exchange, SMTP e Lotus Domino.


SpamTag per Microsoft Outlook

Un componente aggiuntivo per Microsoft Outlook in grado di aiutare gli utenti ad etichettare le e-mail di spam dall'interno di Outlook. Lo scopo di questa funzione è di conferire all'utente un maggiore controllo, consentendogli di gestire le proprie e-mail. L'utente ha la facoltà di contrassegnare come "spam" oppure come "non spam" le e-mail ricevute da determinati mittenti, il che, a sua volta, permette a GFI MailEssentials di filtrare continuamente le e-mail di spam in modo persino più accurato di prima. Questa funzione è facoltativa, nel senso che è l'amministratore della posta elettronica ad avere il controllo di decidere se conferire l'accesso ai suoi utenti.

Plug-in IP Blocklist AntiSpam

Permette agli amministratori della posta elettronica di aggiornare GFI MailEssentials con gli indirizzi IP di server SMTP spammer, compromessi o pericolosi, cosicché le e-mail provenienti da questi server siano eliminate o messe in quarantena.

Interfaccia web aggiornata

Una visualizzazione aggiornata e unificata dell'interfaccia di GFI MailEssentials, che permette agli utenti di gestire e configurare mailing list, liberatorie legali e risposte automatiche direttamente tramite un pannello degli strumenti basato su web, centralizzato e facilmente comprensibile.

La versione GFI MailEssentials 2015 include nuove funzionalità che semplificano il controllo di server email estesi da singola console.

La console permette:

  • La sincronizzazione delle impostazioni di configurazione tra diversi server GFI MailEssentials permettendo il controllo delle task giorno per giorno da una sola console.
  • L'accesso centralizzato a Quarantine tra diversi server GFI MailEssentials permettendo la ricerca e la visione di email in quarantena dalla stessa vista.
  • Servizio di report centralizzato tra diversi server GFI MailEssentials per generare report dettagliati sul flusso di email all'interno del network.
  • I server GFI MailEssential a cascata escludono le email approvate in precedenza dalla scansione se sono state associate al network multi-server.

Ulteriori miglioramenti includono:

  • Rimpiazzati i blocklist/whitelist/auto-whitelist per usare il motore SQL Compact Database con una migliore scalabilità e liste più pesanti.
  • Un nuovo sistema di aggiornamenti automatici così il server GFI MailEssentials è sempre aggiornato e sicuro.

La brochure in italiano e il software di prova sono disponibili da questa pagina.

Le caratteristiche complete di GFI MailEssentails sono disponibili sul sito GFI-ITALIA

Per informazioni su GFI MailEssentials, o per ottenere subito uno sconto sull'acquisto di GFI MailEssentials (fino al 20% sui prezzi pubblicati), chiamate il numero verde 800 910 488 oppure utilizzate il modulo di contatto online Kinetic Assistant.

In qualità di GFI Gold Partner disponiamo di personale qualificato per la vendita di tutti i prodotti e per fornire consulenza e assistenza tecnica specializzata.