GFI Software

Per informazioni su GFI EventsManager, o per ottenere subito uno sconto sull'acquisto di GFI EventsManager (fino al 20% sui prezzi pubblicati), chiamate il numero verde 800 910 488 oppure utilizzate il modulo di contatto online Kinetic Assistant.

In qualità di GFI Gold Partner disponiamo di personale qualificato per la vendita di tutti i prodotti e per fornire consulenza e assistenza tecnica specializzata.

GFI EventsManager

GFI EventsManager è una soluzione di monitoraggio dei log, gestione e archiviazione finalizzata ad amministrare gli eventi generati dai dispositivi distribuiti sulla rete ed aiuta ad ottemperare a conformità legali e normative. GFI EventsManager automaticamente processa e archivia i log, registrando gli eventi più importanti e di interesse. Supporta una vasta gamma di eventi quali W3C, eventi Windows, Syslog, SNMP generati da firewall, router e sensori così come da dispositivi personalizzati ed è in grado di creare rapporti sullo stato di salute e operativo di ogni dispositivo supportato.

GFI EventsManager aiuta l'azienda a:
+ Proteggere il sistema informatico e la rete, grazie al rilevamento di intrusi e di violazioni della sicurezza
+ Ottemperare a leggi e normative, fornendo un ausilio per rispettare le conformità normative
+ Monitorare lo stato di salute del sistema, grazie al controllo preventivo dei server
+ Realizzare indagini legali, diventando un punto di riferimento per quando qualcosa "va storto"

La brochure in italiano e il software di prova sono disponibili da questa pagina.

Le caratteristiche complete di GFI EventsManager sono disponibili sul sito GFI-ITALIA