GFI Software

Per informazioni su GFI EndPointSecurity, o per ottenere subito uno sconto sull'acquisto di GFI EndPointSecurity (fino al 20% sui prezzi pubblicati), chiamate il numero verde 800 910 488 oppure utilizzate il modulo di contatto online Kinetic Assistant.

In qualità di GFI Gold Partner disponiamo di personale qualificato per la vendita di tutti i prodotti e per fornire consulenza e assistenza tecnica specializzata.

GFI EndPointSecurity

GFI EndPointSecurity permette di controllare l'uso di dispositivi mobili quali unità USB, PDA, iPod, etc. Con GFI EndPointSecurity è possibile prevenire in modo efficace e con il minimo impegno amministrativo la perdita e il furto di dati dalla rete dovuti all'uso di dispositivi di archiviazione mobili. Allo stesso tempo è possible prevenire l'introduzione di malware o software non autorizzato sulla rete aziendale.

GFI EndPointSecurity offre agli amministratori la possibilità di un controllo granulare bloccando i dispositivi per categoria, estensione del file, porta fisica o ID del dispositivo. Allo stesso tempo è facile da utilizzare permettendo di proteggere automaticamente nuovi dispositivi rilevati attraverso policy preconfigurate (laptop, workstation, server) o permettendo l'accesso temporaneo a dispositivi o porte su un dispositivo (o gruppo di dispositivi) su un determinato computer e per un periodo di tempo dato.

La brochure in italiano e il software di prova sono disponibili da questa pagina.

Le caratteristiche complete di GFI EndPointSecurity sono disponibili sul sito GFI-ITALIA