EMC

Per informazioni sui prodotti EMC o per ottenere subito una quotazione chiamate il nostro numero verde 800 910 488 oppure utilizzate il modulo di contatto online Kinetic Assistant.

Come rivenditore autorizzato e EMC Velocity Affiliate Solution Provider, disponiamo di personale qualificato per la vendita di tutti i prodotti e per fornire consulenza e assistenza tecnica specializzata.

EMC VPLEX

La famiglia EMC VPLEX è la soluzione di nuova generazione che consente la mobilità e l’accesso ai dati all’interno del data center, nonché tra diversi data center. Si tratta della prima piattaforma al mondo che offre sia local che distributed federation.
Per anni gli utenti hanno utilizzato lo storage fisico tradizionale per memorizzare le informazioni. L’introduzione di tecnologie innovative e di nuova generazione, come ad esempio la virtualizzazione dei server e la crescita di siti multipli nella stessa rete utente, ha imposto un diverso approccio in termini di gestione dello storage e accesso alle informazioni. Per stare al passo con i nuovi requisiti, l’evoluzione dello storage deve fornire nuovi metodi per rendere i dati indipendenti dai dispositivi fisici. Lo storage deve consentire la connessione ad ambienti virtuali e offrire al contempo automazione, integrazione con l’infrastruttura esistente, funzionalità on demand, sicurezza, costi contenuti, availability e sicurezza.

VPLEX VPLEX Local


EMC VPLEX Local

EMC VPLEX Local fornisce gestione semplificata e mobilità dei dati senza interruzioni tra array eterogenei all’interno di un data center. Grazie alla speciale architettura scalabile ed ampliabile, il caching avanzato dei dati e la coerenza della cache distribuita del sistema VPLEX consentono massima resilienza e condivisione automatica dei carichi di lavoro, bilanciamento, failover dei domini di storage e l’accesso ai dati locali con livelli di servizio prevedibili.


EMC VPLEX Metro

EMC VPLEX Metro fornisce mobilità e accesso ai dati tra due cluster VPLEX a distanze sincrone. Grazie alla speciale architettura scalabile ed ampliabile, il caching avanzato dei dati e la coerenza della cache distribuita del sistema VPLEX consentono massima resilienza e condivisione automatica dei carichi di lavoro, bilanciamento e failover dei domini di storage e accesso locale e remoto ai dati con livelli di servizio prevedibili.

Consulta i datasheet da questa pagina. Chiama l' 800 910 488 per parlare con il nostro personale specializzato EMC.