EMC

Per informazioni sui prodotti EMC o per ottenere subito una quotazione chiamate il nostro numero verde 800 910 488 oppure utilizzate il modulo di contatto online Kinetic Assistant.

Come rivenditore autorizzato e EMC Velocity Affiliate Solution Provider, disponiamo di personale qualificato per la vendita di tutti i prodotti e per fornire consulenza e assistenza tecnica specializzata.

EMC Symmetrix

La piattaforma più intelligente al mondo per creare il data center virtuale del futuro con lo storage in rete più potente e affidabile al mondo.

Symmetrix VMAX

EMC Symmetrix VMAX

La EMC Virtual Matrix Architecture offre una nuova modalità per la creazione dei sistemi di storage, che consente di superare tutte le limitazioni delle architetture esistenti dimensionando le risorse di sistema tramite l'utilizzo di comuni componenti di base denominati EMC Symmetrix VMAX Engine. Un singolo VMAX Engine costituisce l'elemento fondamentale di un sistema Symmetrix VMAX con high availability. Ogni VMAX Engine comprende due director Symmetrix VMAX e una serie di interfacce ridondanti all'interconnessione EMC Virtual Matrix. Ciascun director Symmetrix VMAX permette di consolidare le funzioni front-end, back-end e di memoria globale, consentendo un accesso diretto della memoria ai dati per operazioni di I/O ottimizzate. I VMAX Engine sono interconnessi tramite una serie di fabric attive multiple che assicurano prestazioni scalabili e high availability. È possibile aggiungere VMAX Engine senza interruzioni, consentendo un ampliamento lineare delle risorse di sistema di Symmetrix. L'architettura Virtual Matrix consente la scalabilità di dozzine di motori, distribuiti geograficamente in un data center, garantendo un'eccezionale scalabilità dei servizi di infrastruttura da un unico punto di gestione.

EMC Symmetrix VMAXe

EMC Symmetrix VMAXe offre funzionalità complete di availability, integrità dei dati e sicurezza di classe enterprise. VMAXe prevede il tuning automatico ed ottimizzato per il virtual computing con multi-tiering automatizzato, per offrire il massimo livello di prestazioni. Grazie al provisioning interamente virtuale, la replica integrata e la rapidità di configurazione, VMAXe è economicamente vantaggioso e facile da gestire.

EMC Symmetrix DMX-4

EMC Symmetrix DMX-4 offre capacità e prestazioni scalabili per consolidare sistemi, applicazioni e/o host conservando nel contempo livelli di servizio elevati. La struttura scalabile in modo incrementale semplifica l’aggiunta online di singoli alloggiamenti di storage. L’infrastruttura DirectMatrix supporta l’aggiunta di director di disco senza interruzioni offrendo, ove necessario, un incremento delle prestazioni. I sistemi EMCSymmetrix DMX-4 sono disponibili in configurazioni da due a nove alloggiamenti per oltre un petabyte di capacità di storage totale in un unico sistema. Grazie alle funzionalità di storage incrementale su più livelli per un TCO ottimizzato, i sistemi Symmetrix DMX-4 rappresentano i prodotti di storage con maggiore capacità, più veloci, scalabili e potenti presenti sul mercato, oltre a costituire la base per le più complesse infrastrutture informative attuali.

Consulta i datasheet da questa pagina. Chiama l' 800 910 488 per parlare con il nostro personale specializzato EMC.