EMC

Per informazioni sui prodotti EMC o per ottenere subito una quotazione chiamate il nostro numero verde 800 910 488 oppure utilizzate il modulo di contatto online Kinetic Assistant.

Come rivenditore autorizzato e EMC Velocity Affiliate Solution Provider, disponiamo di personale qualificato per la vendita di tutti i prodotti e per fornire consulenza e assistenza tecnica specializzata.

EMC Connectrix

La famiglia di director e switch EMC Connectrix rende disponibili le informazioni più critiche esattamente dove sono necessarie. EMC consente di creare una soluzione personalizzata per ridurre drasticamente i costi complessivi di gestione mediante il consolidamento, connettere server e isole SAN, ottimizzare le prestazioni e il tempo di risposta e semplificare la protezione, il backup, e il ripristino dei dati. Connectrix è l'unica piattaforma di storage di rete in grado di fornire la gamma più ampia di opzioni di connettività e garanzia di interoperabilità con i test EMC E-Lab, nonché di utilizzare i migliori strumenti di gestione senza sacrificare availability o prestazioni.

EMC Connectrix

Gestione della connessione in base alle esigenze, con flessibilità e affidabilità

La famiglia Connectrix è completamente scalabile in base ai requisiti di crescita aziendale. Per questo motivo si può iniziare con una SAN di piccole dimensioni per un singolo dipartimento o con un backbone SAN di grandi dimensioni per un'applicazione distribuita a livello dell'intera azienda. Connectrix consente il supporto simultaneo di più host e sistemi operativi ed è compatibile con gli ambienti storage di altri fornitori. Grazie a questa connettività flessibile è possibile consolidare una maggiore quantità di informazioni su un numero minore di sistemi di storage, con la certezza di fruire di interoperabilità totale e della funzionalità di gestione comune della fabric sulla rete.

Un data center virtuale, accessibile da tutti

Connectrix integra la connettività Fibre Channel ad alta velocità (da 1 a 10 gigabit al secondo), la tecnologia di switching ad elevata resilienza e opzioni di connettività IP per lo storage in rete intelligente. Può collegarsi a soluzioni Fibre Channel a 4 o 8 gigabit al fine di creare un data center virtuale. Alcuni modelli Connectrix, inoltre, supportano i protocolli FICON, iSCSI, FCIP e FCoE (Fibre Channel over Ethernet). I prodotti Connectrix collegano le informazioni aziendali al data center virtuale, garantendo l'availability a tutti i server in modo facile, rapido, affidabile e on demand.

Switch Connectrix

DS-300B DS-5100B DS-5300B MDS-9124 MDS-9134 MDS-9148 AP-7600B MP-7500B MP-7800B ES-5832B MDS-9222i MP-8000B

EMC offre una linea completa di switch Connectrix, in grado di soddisfare ogni esigenza di configurazione e connettività. Per una flessibilità ottimale e un'agevole scalabilità sono disponibili switch Connectrix scalabili da 8 a 80 porte. Per la massima protezione degli investimenti, tutti i modelli supportano il rilevamento automatico della velocità consentendo la compatibilità con i sistemi di generazione precedente. Alcuni modelli supportano SAN Extension, il routing SAN e applicazioni in rete come per esempio EMC RecoverPoint ed EMC Invista.

High availability e prestazioni ottimali garantite

Con opzioni che comprendono un software di gestione centralizzata e servizi di assistenza 24x7, gli switch EMC Connectrix garantiscono il funzionamento completo anche degli ambienti SAN con le esigenze più complesse. La maggior parte dei modelli di switch Connectrix è dotata di funzionalità di high availability presenti, in precedenza, nei soli prodotti di classe data center:
- alimentatori hot-plug ridondanti;
- ventole hot-plug ridondanti;
- ottica hot-plug;
- diagnostica online;
- caricamento e attivazione del firmware online senza interruzioni;
- strumenti di isolamento dei guasti per garantire continuità delle attività all'intera rete.

Director Connectrix di classe enterprise

ED-DCX-B ED-DCX-4S-B ED-48000B MDS-9506-V2 MDS-9509-V2 MDS-9513

I director Connectrix consentono di eseguire il failover dei componenti ridondanti in modo immediato, automatico e senza interruzioni. Le funzioni di diagnostica integrate consentono di individuare e identificare rapidamente le anomalie del sistema. La funzionalità automatica "phone-home" notifica la condizione anomala al laboratorio di supporto remoto EMC e attiva i servizi di assistenza appropriati per il prodotto interessato, compreso l'invio di personale di assistenza, se necessario. Alcuni modelli supportano EMC Invista ed EMC RecoverPoint.

Gestione SAN

EMC Ionix ControlCenter SAN Manager è uno strumento completo che consente di gestire le reti SAN complesse in modo semplice. SAN Manager facilita la gestione delle infrastrutture di rete di storage multi-vendor.

Consulta i datasheet da questa pagina. Chiama l' 800 910 488 per parlare con il nostro personale specializzato EMC.