EMC

Per informazioni sui prodotti EMC o per ottenere subito una quotazione chiamate il nostro numero verde 800 910 488 oppure utilizzate il modulo di contatto online Kinetic Assistant.

Come rivenditore autorizzato e EMC Velocity Affiliate Solution Provider, disponiamo di personale qualificato per la vendita di tutti i prodotti e per fornire consulenza e assistenza tecnica specializzata.

CLARiiON

Disponibilità, scalabilità e flessibilità elevate per la gestione e il consolidamento di una maggiore quantità di dati. Una combinazione efficace di storage in rete midrange, avanzato e di semplice utilizzo, con tecnologie innovative e software altamente affidabili.

CLARiiON

CLARiiON AX4

EMC CLARiiON AX4 è una soluzione di storage in rete semplice da usare e a costo contenuto, destinata alle piccole e medie imprese o a filiali remote. CLARiiON AX4 associa affidabilità e disponibilità comprovate, con funzionalità di installazione e gestione semplificate. Inoltre, grazie ai potenti processori Intel Xeon, è in grado di gestire anche i carichi di lavoro più impegnativi. CLARiiON AX4 è la scelta ideale per le aziende alla ricerca di una soluzione di consolidamento e di protezione avanzata dei dati a basso costo. Si tratta di un sistema configurabile autonomamente e in grado di soddisfare ogni esigenza: condivisione file, e-mail, backup e ripristino. È sempre possibile espandere la capacità o implementare nuove funzionalità, in base alla crescita delle esigenze aziendali.

CLARiiON CX4-120

CLARiiON CX4-120

EMC CLARiiON CX4-120 è un sistema entry-level per lo storage in rete destinato alle applicazioni dipartimentali e alle aziende di medie dimensioni. Il modello 120 della serie CLARiiON CX4 combina la massima availability (99,999%) tipica dei sistemi CLARiiON con tecnologie innovative come FAST (Fully Automated Storage Tiering), FAST Cache, unità Flash, compressione, sistema operativo a 64 bit e processori multicore. Il modello 120 della serie CX4, ha una capacità scalabile che va da 5 a 120 TB. Questo prodotto offre il miglior rapporto prezzo/prestazioni per soddisfare le crescenti esigenze del business e integra la tecnologia UltraFlex, che fornisce connettività a doppio protocollo, possibilità di espansione della connettività online e opzioni di integrazione di future tecnologie. La soluzione ideale per proteggere i dati da eventi inattesi e ridurre al contempo il consumo energetico.

CLARiiON CX4-240

CLARiiON CX4-240

EMC CLARiiON CX4-240 è un potente sistema di storage in rete con capacità massima scalabile di 231 TB che permette di consolidare più applicazioni. CLARiiON CX4-240 combina la massima availability (99,999%) dei sistemi CLARiiON con tecnologie innovative come FAST (Fully Automated Storage Tiering), FAST Cache, unità Flash, compressione, sistema operativo a 64 bit e processori multicore. Questo prodotto offre il miglior rapporto prezzo/prestazioni per le applicazioni aziendali e integra la tecnologia UltraFlex, che fornisce connettività a doppio protocollo, possibilità di espansione della connettività online e opzioni di integrazione di future tecnologie. La soluzione ideale per proteggere i dati da eventi inattesi e ridurre al contempo il consumo energetico.



CLARiiON CX4-480

CLARiiON CX4-480

EMC CLARiiON CX4-480 è un sistema di storage in rete ad elevata capacità in grado di soddisfare i complessi carichi di lavoro OLTP, nonché le esigenze legate agli ambienti di posta elettronica di grandi dimensioni. Rispetto ai prodotti offerti da altri fornitori, il sistema CLARiiON CX4-480 consente di scalare fino a 471 TB di capacità di storage raddoppiando così le possibilità di consolidamento dei carichi di lavoro in un unico array. I sistemi CLARiiON combinano la massima availability (99,999%) con tecnologie innovative come FAST (Fully Automated Storage Tiering), FAST Cache, unità Flash, compressione, sistema operativo a 64 bit e processori multicore. Inoltre integrano la tecnologia UltraFlex, che fornisce connettività a doppio protocollo, possibilità di espansione della connettività online e opzioni di integrazione di future tecnologie.



CLARiiON CX4-960

EMC CLARiiON CX4-960

EMC CLARiiON CX4-960 consente di gestire carichi di lavoro caratterizzati da enormi volumi di dati e progetti di consolidamento su vasta scala. Il modello 960 della serie CLARiiON CX4 combina la massima availability (99,999%) tipica dei sistemi CLARiiON con tecnologie innovative come FAST (Fully Automated Storage Tiering), FAST Cache, unità Flash, compressione, provisioning virtuale, sistema operativo a 64 bit e processori multicore. Oltre a soddisfare le attuali richieste delle aziende in termini di prestazioni, questo sistema è scalabile fino a 951 TB, in modo da poter gestire anche le esigenze di crescita future. La tecnologia UltraFlex offre numerosi vantaggi, tra cui una connettività a due protocolli espandibile online e la possibilità di integrare future tecnologie. La soluzione ideale per proteggere i dati da eventi inattesi e ridurre al contempo il consumo energetico.

CLARiiON Fast

La funzionalità FAST (Fully Automated Storage Tiering) di CLARiiON consente di spostare i dati a un livello di storage economico o ad alte prestazioni, per soddisfare livelli di servizio delle applicazioni particolarmente impegnativi e per aumentare l'efficienza dello storage. Grazie a CLARiiON FAST le applicazioni possono contare su un'ottimizzazione costante senza subire le limitazioni che derivano dalla necessità di trovare un compromesso tra capacità e prestazioni. I risultati sono riduzione dei costi e la possibilità di fornire al contempo livelli di servizio più elevati.

CLARiiON Host Encryption


CLARiiON Host Encryption

EMC CLARiiON Host Encryption è una soluzione di crittografia che protegge le informazioni da accessi non autorizzati ed evita perdite accidentali dei dati. Grazie a CLARiiON Host Encryption le aziende possono migliorare notevolmente i livelli di protezione e garantire la conformità agli standard interni, normativi e di settore. Essendo una soluzione di crittografia basata su host, CLARiiON Host Encryption consente di scegliere le LUN o i volumi che contengono dati sensibili e che quindi devono essere crittografati. Non è necessario crittografare l'intero ambiente o array, quindi la gestione viene ridotta al minimo. CLARiiON Host Encryption integra la gestione centralizzata, semplice e flessibile delle chiavi a livello enterprise.



CLARiiON Virtual Provisioning

CLARiiON Virtual Provisioning offre diversi vantaggi in più rispetto al "thin" provisioning tradizionale prevedendo, infatti, anche funzionalità di storage management semplificato e un migliore utilizzo della capacità. Grazie a CLARiiON Virtual Provisioning è possibile mettere a disposizione dell'host una grande quantità di capacità, occupando solo lo spazio necessario da un pool condiviso. In questo modo il TCO (Total Cost of Ownership) si abbassa, grazie alla riduzione della sovrallocazione iniziale della capacità di storage e alla gestione semplificata, dovuta a un minor numero di passaggi necessari al supporto della crescita.

MirrorView

MirrorView garantisce la protezione delle informazioni contro guasti del sistema e del sito. MirrorView sfrutta la potenza dei sistemi di storage in rete EMC CLARiiON per offrire funzionalità di mirroring remoto sincrono e asincrono. Per il mirroring dei dati su brevi e lunghe distanze, MirrorView offre funzionalità di disaster recovery che proteggono i dati più importanti in caso di interruzione delle attività.


SnapView

SnapView

EMC SnapView consente di creare snapshot locali "point-in-time" e completare la duplicazione dei dati per le operazioni di test, backup e ripristino. Con SnapView, è possibile creare più copie dei dati di produzione sul sistema di storage in rete EMC CLARiiON in modo semplice e rapido. Grazie a snapshot di dimensioni ridotte, SnapView consente attività di backup semplici e senza interruzioni delle attività aziendali. I cloni ottenibili con SnapView consentono di ripristinare i dati in modo semplice e rapido, nonché di velocizzare lo sviluppo delle applicazioni fornendo in modo rapido i dati più aggiornati per l'esecuzione di test. SnapView offre funzionalità di replica locale di semplice utilizzo e nuove modalità attraverso cui aumentare l'efficienza delle operazioni.

Consulta i datasheet da questa pagina. Chiama l' 800 910 488 per parlare con il nostro personale specializzato EMC.