EMC

Per informazioni sui prodotti EMC o per ottenere subito una quotazione chiamate il nostro numero verde 800 910 488 oppure utilizzate il modulo di contatto online Kinetic Assistant.

Come rivenditore autorizzato e EMC Velocity Affiliate Solution Provider, disponiamo di personale qualificato per la vendita di tutti i prodotti e per fornire consulenza e assistenza tecnica specializzata.

Celerra

Potenti soluzioni di storage in rete multiprotocollo per le aziende, semplici da utilizzare, ricche di funzionalità avanzate e con disponibilità senza compromessi.

Celerra Fast

Basato su un potente policy engine (su appliance o macchina virtuale), EMC Celerra FAST automatizza la gestione dei file basata su policy, eseguendo al contempo lo spostamento dei dati per singolo file dallo storage Celerra primario ad un livello inferiore della stessa piattaforma o di un altro sistema. Grazie a Celerra FAST le applicazioni possono contare su un'ottimizzazione costante e non subiscono le limitazioni che derivano dalla necessità di trovare un compromesso tra capacità e prestazioni. I vantaggi sono la riduzione dei costi e la possibilità di fornire al contempo livelli di servizio più elevati.

Celerra FileMover

EMC Celerra FileMover automatizza lo spostamento dei file tra più livelli di storage, rendendo il processo trasparente per client e applicazioni. Grazie all'ampia scelta di applicazioni software per la definizione di policy e la migrazione è possibile ottimizzare l'ambiente di archiviazione dei file su più livelli di storage. Grazie a questa soluzione è ora possibile archiviare i file più vecchi e meno utilizzati su piattaforme di secondo livello, inclusi Celerra con unità SATA (Serial Advanced Technology Attachment) e funzionalità di conservazione a livello di file (FLR, File-level Retention), EMC Centera, supporti a nastro o supporti ottici. In questo modo si ottengono livelli di servizio superiori, riducendo al contempo i costi complessivi di gestione (TCO) associati agli storage asset.

EMC Mpfs

EMC Multi-Path File System

EMC Celerra Multi-Path File System (MPFS) migliora significativamente le funzionalità di condivisione dei file, ottimizzando al contempo le prestazioni delle applicazioni collaborative ad elevata larghezza di banda. Grazie a questo software con connettività Fibre Channel o iSCSI è possibile condividere file da applicazioni di qualsiasi dimensione su decine di migliaia di client. Celerra MPFS è compatibile con gli ambienti di condivisione dei file NAS standard e non richiede alcuna modifica alle applicazioni. MPFS, inoltre, utilizza le infrastrutture LAN e SAN esistenti in modo da ridurre i costi e le complessità di gestione.

Celerra Replicator

Celerra Replicator

EMC Celerra Replicator è uno strumento efficiente per la replica asincrona dei dati sulle reti IP (Internet Protocol). EMC Celerra Replicator crea copie point-in-time del file system NAS (Network-Attached Storage) e copie LUN iSCSI coerenti su un sito locale o remoto. Queste funzionalità consentono di eseguire il backup e di utilizzare le risorse di storage in rete in modo efficiente, garantendo in qualsiasi momento l'accesso ai dati di produzione e alle copie in remoto.


Celerra NS-120

Celerra NS-120

Celerra NS-120 è un conveniente sistema di Unified Storage capace di scalare fino a 120 unità che consente di collegare più reti di storage con connettività NAS, iSCSI, SAN Fibre Channel e Celerra Multi-Path File System (MPFS). Il sistema Celerra NS-120 si integra con lo storage in rete EMC CLARiiON CX4, assicurando availability senza compromessi e suddivisione dello storage su più livelli totalmente automatizzata (FAST). Facile da installare e di semplice utilizzo, Celerra NS-120 entra in produzione dopo pochi minuti dall'avvio. EMC Unisphere consente di semplificare le comuni attività amministrative per aumentare l'efficienza attraverso funzionalità di deduplicazione dei file system, FAST Cache, provisioning virtuale e gestione automatizzata dei volumi.

Celerra NS-480

Celerra NS-480

Il sistema di Unified Storage EMC Celerra NS-480 fornisce funzionalità di failover avanzato e di suddivisione dello storage su più livelli totalmente automatizzata per ambienti multiprotocollo, consentendo di collegare più reti di storage con connettività NAS, iSCSI, SAN Fibre Channel e di utilizzare la tecnologia EMC Celerra Multi-Path File System (MPFS), capace di offrire migliori prestazioni rispetto alle implementazioni NAS tradizionali. È in grado di assicurare prestazioni superiori rispetto allo storage DAS grazie al sistema EMC CLARiiON CX4 integrato che fornisce scalabilità fino a 480 dischi. EMC Unisphere consente di semplificare le comuni attività amministrative per aumentare l'efficienza attraverso funzionalità di deduplicazione dei file system, FAST Cache, provisioning virtuale e gestione automatizzata dei volumi.


Celerra NS-960

Celerra NS-960

Il sistema di Unified Storage EMC Celerra NS-960 fornisce funzionalità di failover avanzato e di suddivisione dello storage su più livelli totalmente automatizzata per ambienti multiprotocollo, consentendo di collegare più reti di storage con connettività NAS, iSCSI, SAN Fibre Channel e di utilizzare la tecnologia EMC Celerra Multi-Path File System (MPFS), capace di offrire migliori prestazioni rispetto alle implementazioni NAS tradizionali. È in grado di assicurare prestazioni superiori rispetto allo storage DAS grazie al sistema EMC CLARiiON CX4 integrato che fornisce scalabilità fino a 960 dischi. EMC Unisphere consente di semplificare le comuni attività amministrative per aumentare l'efficienza attraverso funzionalità di deduplicazione dei file system, FAST Cache, provisioning virtuale e gestione automatizzata dei volumi.




Celerra NX4

Celerra NX4

Il sistema EMC Celerra NX4 offre, ad un costo contenuto, tutti i vantaggi derivanti dal consolidamento e dalla suddivisione dello storage su più livelli totalmente automatizzata. Grazie alla piattaforma di storage unificato Celerra NX4 è possibile eliminare i file server e consolidare lo storage delle applicazioni grazie alla connettività NAS, iSCSI e Fibre Channel. Entra in produzione appena 15 minuti dopo l'avvio. Include una serie di funzionalità tra cui Celerra Manager, la deduplicazione dei file system, il provisioning virtuale, la gestione automatizzata dei volumi e Celerra SnapSure, che insieme consentono di semplificare le più comuni attività amministrative. Celerra NX4 integra inoltre lo storage in rete EMC CLARiiON, per una disponibilità senza compromessi e una protezione avanzata dei dati.

Unisphere

EMC Unisphere fornisce un'esperienza semplice e integrata per la gestione dei sistemi di storage esistenti EMC CLARiiON ed EMC Celerra e quelli della famiglia VNX sia dal punto di vista dello storage che da quello di VMware. Questa soluzione è progettata per garantire facilità d'uso, flessibilità e automazione, requisiti chiave per il passaggio al private cloud. Unisphere integra un esclusivo ecosistema di supporto self-service accessibile con un solo clic, coadiuvato da interfacce di navigazione e controlli basati sulle attività, a vantaggio di una gestione intuitiva basata sul contesto. Le viste dashboard personalizzabili, la grafica e le tabelle di dati presentano agli utenti informazioni preziose nel contesto della gestione dello storage.

Consulta i datasheet da questa pagina. Chiama l' 800 910 488 per parlare con il nostro personale specializzato EMC.