Cortado

Per informazioni sui prodotti Cortado o per ottenere subito una quotazione chiamate il nostro numero verde 800 910 488 oppure utilizzate questo modulo.

Come rivenditore autorizzato e Cortado Certified Partner, disponiamo di personale qualificato per la vendita di tutti i prodotti e per fornire consulenza e assistenza tecnica specializzata.

ThinPrint Server Engine 9.0

ThinPrint Server Engine è la soluzione leader per le imprese che utilizzano già o prevedono di utilizzare server di stampa centralizzati nel proprio ambiente di rete. Sia che si desideri stampare in un ambiente Citrix, VMware o Remote Desktop Services, ThinPrint Engine riduce i tempi e i costi necessari per l’amministrazione dei driver delle stampanti, diminuendo contemporaneamente anche le richieste inviate al proprio server applicativo. Grazie all’elevato tasso di compressione dei dati di stampa e al controllo ottimizzato della larghezza di banda, il documento stampato è sempre pronto in pochi istanti. La soluzione offre una gestione delle stampe di prima classe unita a una virtualizzazione intelligente delle stampanti, ora anche per Windows Server 2012 e Windows 8.

Server Engine

Vantaggi

+ Soluzione interpiattaforma: stampa con facilità in ambienti basati su server che utilizzano Citrix XenApp o Microsoft Remote Desktop Services o in ambienti desktop virtuali VMware View o Citrix XenDesktop.

+ Infrastruttura di stampa professionale: per sfruttare appieno tutti i vantaggi offerti da un modello basato su un server di stampa mentre si stampa in rete: gestione semplificata dei driver delle stampanti, controllo centralizzato dei processi di stampa, maggior trasparenza dell’ambiente delle stampanti e molto altro ancora.

+ Amministrazione semplificata: riducete notevolmente il tempo necessario per l’amministrazione delle stampanti e dei driver di stampa.

+ Strutture flessibili ed espandibili: controllate le abitudini di stampa nella vostra azienda e diminuite così le vostre spese in maniera mirata.

+ Facile riduzione dei costi: create le condizioni per l’integrazione di flussi di stampa Host nel vostro ambiente SBC.

+ Ottimizzazione completa della stampa: i dipendenti possono stampare in modo rapido e sicuro in qualsiasi scenario applicativo grazie alla compressione e alla crittografia SSL/TLS dei dati di stampa.

+ Maggior stabilità del sistema: grazie al controllo della larghezza di banda orientato alla connessione è possibile beneficiare di una rete affidabile e di un incremento della produttività.

+ Predisposizione al futuro: questa soluzione aperta e scalabile si adatta agevolmente ai nuovi requisiti informatici e alle tecnologie emergenti. Si può persino effettuare una migrazione a 64 bit senza ulteriori investimenti in hardware di stampa.

Scarica le schede tecniche e il software di prova da questa pagina. Chiama l' 800 910 488 per parlare con il nostro personale specializzato Cortado.