Check Point Software Technologies Ltd.

Per informazioni sui prodotti Check Point chiamate il numero verde 800 910 488 oppure utilizzate il modulo di contatto online Kinetic Assistant. I datasheet sono consultabili da qui.

Check Point VSX-1 Appliances

Check Point VSX-1 3070 VSX-1 9070 VSX-1 9090 VSX-1 11060 VSX-1 11070 VSX-1 11080 VSX-1 11260 VSX-1 11270 VSX-1 11280 VSX 21400 VSX 21400 VSLS

Le Check Point VSX-1 Appliances sono gateway di sicurezza virtuale che permettono la creazione di centinaia di sistemi di sicurezza su una singola piattaforma hardware, garantendo un enorme taglio dei costi ed il consolidamento dell’infrastruttura. Le Check Point VSX-1 Appliances offrono le migliori funzionalità firewall, VPN, filtraggio URL, Intrusion Prevention ed i sistemi di sicurezza, virtuali e reali, sono gestite centralmente attraverso Check Point SmartCenter.

Ambiente Virtuale

Le Check Point VSX-1 Appliances possono creare e gestire fino a 250 sistemi di sicurezza indipendenti su una singola piattaforma hardware. Questa funzionalità garantisce la scalabilità, riducendo notevolmente gli investimenti hardware, i requisiti di spazio e costi di manutenzione.

Sistema Virtuale

VSX ha la capacità di ospitare sistemi virtuali in esecuzione in entrambi i router o in modalità bridge. La capacità di implementare sistemi virtuali in modalità bridge permette agli amministratori di aggiungere in modo semplice e veloce un sistema virtuale alla rete senza doverne riconfigurare le impostazioni.

Sistema di comunicazione

Quando un sistema virtuale è collegato ad un router virtuale o ad uno switch virtuale, un amministratore può scegliere di condividere le informazioni di routing per dispositivi virtuali adiacenti. Questa funzione consente a sistemi virtuali limitrofi di comunicare senza la necessità di configurazioni manuali.

Alte prestazioni

Check Point VSX fornisce un gateway ad alte prestazioni capace di supportare migliaia di utenti ed applicazioni, garantendo sempre la massima sicurezza ed alte performance.Per massimizzare le prestazioni, la capacità e la scalabilità del sistema, VSX offre le seguenti funzionalità e tecnologie: System Load Sharing (VSLS), Resource Control, QoS Enforcement e ClusterXL.

Filtraggio URL

Il filtraggio URL sblocca la navigazioni verso siti non attendibili, coprendo più di 25 milioni di URL, inoltre grazie alle molteplici categorie di filtraggio si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di politica aziendale.


VSX-1 Appliances

Consulta le brochure dei prodotti da questa pagina. Chiama l' 800 910 488 per parlare con il nostro personale specializzato Check Point.