Check Point Software Technologies Ltd.

Per informazioni sui prodotti Check Point chiamate il numero verde 800 910 488 oppure utilizzate il modulo di contatto online Kinetic Assistant. I datasheet sono consultabili da qui.

Check Point Unified Threat Management

UTM-1 132 UTM-1 134 UTM-1 138 UTM-1 272 UTM-1 274 UTM-1 278 UTM-1 574 UTM-1 578 UTM-1 1075 UTM-1 1078 UTM-1 2075 UTM-1 2078 UTM-1 3075 UTM-1 3078 UTM-1 Edge X UTM-1 Edge W UTM-1 Edge X ADSL UTM-1 Edge W ADSL UTM-1 Edge N UTM-1 Edge NW

Le UTM di Check Point sono appliances di sicurezza all-inclusive per proteggere la rete. Ogni apparecchio include un sistema integrato di gestione centralizzata, con completi aggiornamenti di sicurezza, supporto hardware e supporto clienti. Le appliance Check Point UTM sono la soluzione di sicurezza più completa e flessibile disponibile sul mercato. Tutte le appliance Check Point UTM possono includere firewall, prevenzione delle intrusioni (IPS), antivirus, anti-spyware, filtraggio URL, Web security e anti-spam; inoltre a seconda delle varie esigenze possono essere aggiunte opzioni addizionali.

Architettura Software Blade

L'architettura Software Blade permette alle imprese di qualsiasi dimensione di trovare la soluzione UTM più adatta alle proprie esigenze aziendali. La sua ampia flessibilità garantisce alle aziende una riduzione dei costi di gestione per la sicurezza, senza influirne sulla qualità; inoltre mano a mano che le esigenze aziendali si evolvono, Software Blade permette alle imprese di acquistare opzioni addizionali a quelle già in uso, garantendo sempre un prodotto aggiornato e completo contro ogni tipo di minaccia.

Check Point IPS

IPS garantisce una soluzione completa e di nuova generazione per la prevenzione dalle intrusioni a velocità multi-gigabit. Il Blade IPS fornisce una copertura client, server, sistema operativo completa e agisce contro le vulnerabilità, le infezioni malware/worm e molto altro ancora. Il motore Multi-Tier di rilevamento delle minacce controlla le firme, la convalida di protocollo e rileva le varie anomalie fornendo sempre un alto livello di protezione della rete IPS. Il 90% del filtraggio del traffico in entrata avviene senza bisogno di un’ispezione approfondita, il motore IPS infatti ispeziona gli attacchi solo sul traffico rilevante, riducendo il carico e aumentando la precisione.

Check Point Anti-Virus e Anti Malware

Le protezioni Antivirus e anti-spyware sono componenti fondamentali per garantire una sicurezza a 360°. UTM appliance utilizza un elenco antivirus e antispyware aggiornato per bloccare virus e altri malware a livello di gateway. Per controllare le minacce nascoste all'interno di contenuti legittimi vengono eseguite scansioni antivirus in tempo reale su POP3, SMTP, FTP, HTTP.

Check Point Anti-Spam e Email Security

Messaging Security offre una protezione completa per l'infrastruttura di messaggistica; l'approccio multidimensionale protegge l'infrastruttura di posta elettronica, fornisce protezione anti-spam estremamente precisa, difende da un'ampia varietà di virus e minacce malware presenti all’interno delle mail.

Check Point Firewall

UTM include la tecnologia firewall più collaudata con l'esame di centinaia di applicazioni, protocolli e servizi out-of-the box, compresa la messaggistica Internet e P2P.

Check Point Filtraggio URL

Il filtraggio URL blocca la navigazioni verso siti non attendibili, coprendo più di 25 milioni di URL, inoltre grazie alle molteplici categorie di filtraggio si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di politica aziendale.

Update automatici

Grazie all'Update Service, le UTM appliances garantiscono soluzioni di sicurezza attive e all'avanguardia; le reti sono al sicuro da qualsiasi nuovo attacco grazie ai continui e veloci aggiornamenti automatici.

Quick Setup

UTM può essere facilmente configurato con un wizard di configurazione. Questo semplice processo è composto da tre passaggi: collegamento ed accensione dell'apparecchio, installazione tramite la procedura guidata, avvio dell'interfaccia di gestione.


UTM

Consulta le brochure dei prodotti da questa pagina. Chiama l' 800 910 488 per parlare con il nostro personale specializzato Check Point.