Check Point Software Technologies Ltd.

Per informazioni sui prodotti Check Point chiamate il numero verde 800 910 488 oppure utilizzate il modulo di contatto online Kinetic Assistant. I datasheet sono consultabili da qui.

Check Point Power-1 Appliances

Check Point Power-1 5077 Power-1 9077 Power-1 11065 Power-1 11075 Power-1 11085 Power-1 11067 Power-1 11077 Power-1 11087

Le Appliance Check Point Power-1 consentono alle organizzazioni di massimizzare la sicurezza ad alte prestazioni in ambienti come campus o data center. Esse combinano firewall, VPN e prevenzione delle intrusioni con tecnologie avanzate di networking in grado di fornire una piattaforma di sicurezza ad alte prestazioni per ambienti multi-Gbps. Esse includono le tecnologie di sicurezza più collaudate ed esaminano centinaia di applicazioni e protocolli. Inoltre le Appliances possono essere aggiornate con gli ultimi upgrade disponibili e ampliate con l’aggiunta di ulteriori Software Blade per avere funzionalità di sicurezza maggiori ed in costante evoluzione a seconda delle necessità aziendali. Check Point Power-1 Appliance è controllato dal server di gestione Check Point, che consente di gestire centralmente le policy di sicurezza per tutti i siti attraverso un'unica console.

Massima sicurezza e prestazioni

Grazie alle sue funzionalità firewall e IPS, Power-1 Appliances, garantisce massima sicurezza e ottime performance. Il processo di aggiornamento avviene in modo veloce e dinamico, senza nessuna interruzione del sistema o spiacevoli down time.

IPS

IPS garantisce una soluzione completa e di nuova generazione per la prevenzione delle intrusioni a velocità multi-gigabit. Il Blade IPS fornisce una copertura client, server, sistema operativo completa e agisce contro le vulnerabilità, le infezioni malware/worm e molto altro ancora. Il motore Multi-Tier di rilevamento delle minacce controlla le firme, la convalida di protocollo e rileva le varie anomalie fornendo sempre un alto livello di protezione della rete IPS. Il 90% del filtraggio del traffico in entrata avviene senza bisogno di un’ispezione approfondita, il motore IPS infatti ispeziona gli attacchi solo sul traffico rilevante, riducendo il carico e aumentando la precisione.

Gestione e facilità di manutenzione

Il supporto Lights-Out Management consente agli utenti di monitorare e controllare l'apparecchio, compresa la manutenzione e l'amministrazione periferica, in modo semplice, intuitivo e veloce.

Firewall

UTM include la tecnologia firewall più collaudata con l'esame di centinaia di applicazioni, protocolli e servizi out-of-the box, compresa la messaggistica Internet e P2P.



Power-1 Appliances

Consulta le brochure dei prodotti da questa pagina. Chiama l' 800 910 488 per parlare con il nostro personale specializzato Check Point.