Check Point Software Technologies Ltd.

Per informazioni sui prodotti Check Point chiamate il numero verde 800 910 488 oppure utilizzate il modulo di contatto online Kinetic Assistant. I datasheet sono consultabili da qui.

Check Point IP Appliances

CHECK POINT IP282 IP297 IP397 IP567 IP697 IP1287 IP2457

Le soluzioni Check Point IP Appliances (ex Nokia) offrono ai clienti funzionalità di sicurezza firewall, VPN e Intrusion Prevention (IPS) attraverso una vasta gamma di modelli (CHECK POINT IP282, IP297, IP397, IP567, IP697, IP1287, IP2457). Gli apparecchi IP offrono una scalabilità senza pari, ad alte prestazioni, affidabilità ed elevata densità di porte che riducono i costi operativi durante l'esecuzione in ambienti di sicurezza critica.

Accelerated Data Path (ADP)

I moduli Accelerated Data Path (ADP) sono delle opzioni hardware che possono essere inserite in apparecchi IP per migliorare le prestazioni del traffico ed estenderne l'utilizzo. Con l'ADP, i carichi di lavoro della CPU possono essere condivisi tra il processore e il processore principale per aumentare le prestazioni senza dover sostituire completamente l'hardware esistente.

Networking

Le Check Point IP Appliances, grazie a protocolli di routing avanzati, supportano una vasta gamma di tipi di traffico incluso PIM, RIP, BGP e OSFP. Supportano inoltre il monitoraggio del traffico e la gestione degli errori per consentire la risoluzione dei problemi a distanza, capacità di pianificazione e gestione della configurazione.

Network Voyager

Network Voyager offre, tramite una configurazione web-based, il monitoraggio e la gestione della rete che permettono agli amministratori di rete di gestire apparecchi IP da remoto attraverso una interfaccia grafica ricca di funzioni. Dall'interfaccia di rete Voyager, gli amministratori possono facilmente gestire hardware, sistema operativo e la distribuzione delle applicazioni, networking, routing, sistemi di risoluzione dei problemi o ottimizzare la configurazione, monitorare il traffico di rete e lo stato delle IP Appliances.

Opzioni di interfaccia

Le IP Appliances sono dotate di un ampio campo di opzioni di interfaccia tra cui Ethernet in rame o in fibra, un’alta densità di porte ed opzioni di prestazioni fino a 10Gbps; sono inoltre dotate di opzioni di archiviazione HDD, flash o ibrida.

Altre caratteristiche

+ Disponibili vari moduli ADP per estendere le prestazioni dell'appliance

+ Ventole ed alimentatori disponibili in vari modelli


IP Appliances

Consulta le brochure dei prodotti da questa pagina. Chiama l' 800 910 488 per parlare con il nostro personale specializzato Check Point.