Avaya

Telefoni per conferenza

AVAYA 1692 IP, 2033 IP, B179, B159, B149

Ideali per la collaborazione spontanea nelle sale riunioni, nelle sessioni di approfondimento e nelle sale conferenze, i telefoni per conferenza Avaya offrono una tecnologia full-duplex che elimina gli effetti sonori comunemente associati ai modelli half-duplex tradizionali. Inoltre una copertura del microfono a 360 gradi garantisce di poter sentire chiunque nella stanza.

Modelli

Con la comodità e i vantaggi in termini di produttività di un potente telefono per conferenza vivavoce, il telefono per conferenza 1692 IP offre la gamma completa di funzionalità Avaya Aura direttamente nelle sale conferenze di piccole, medie e grandi dimensioni.

Ideale per le sale conferenze di piccole e medie dimensioni e per gli uffici direzionali, il modello Avaya 2033 IP è un telefono per conferenza full-duplex, con vivavoce che offre una copertura a 360 gradi della sala.

Avaya 1692 Speaker Phone

Caratteristiche e vantaggi

+ Qualità audio eccellente. La banda audio ad alta definizione (da 220 Hz a 14 kHz) cattura le frequenze alte e basse della voce umana che vengono perse dai telefoni analogici tradizionali. Le chiamate in conferenza hanno un suono naturale, come se si fosse presenti sul posto.

+ Cablaggio e installazione semplificati. I telefoni per conferenza Avaya si collegano alle reti IP mediante una connessione LAN Ethernet 10/100BASE-T. L'installazione è semplice grazie all'integrazione di power over Ethernet (PoE); un kit di alimentazione AC è disponibile per gli ambienti non-PoE.

+ Protezione degli investimenti. Gli aggiornamenti software e firmware scaricabili consentono di mantenere il telefoni aggiornati con la massima facilità.

Consulta le brochure dei prodotti da questa pagina. Chiama l' 800 910 488 per parlare con il nostro personale specializzato Avaya.