Avaya

Telefoni IP Avaya Serie 1600

AVAYA 1603 1603SW 1608 1616 16CC

I telefoni IP Avaya della serie 1600 forniscono le funzionalità di comunicazione di base ad un prezzo conveniente e sono ideati per le aziende che non hanno particolari esigenze di comunicazione. La serie 1600 è la soluzione ideale per uffici, filiali e call center e fornisce funzioni professionali grazie alla combinazione delle caratteristiche tipiche dei telefoni convenzionali ed IP.
Tutti i modelli vantano display retroilluminato, altoparlanti full-duplex di alta qualità e tasti con due LED (verde e rosso) per permettere agli utenti di identificare chiaramente lo stato di una chiamata. A seconda dei modelli, i telefoni sono muniti di 3-16 tasti programmabili e di un display con un massimo di 4 righe. La serie comprende anche il telefono da scrivania per agenti 16CC, appositamente progettato per l'uso nei call center.

1600

Caratteristiche e vantaggi

+ Ampia scelta di prestazioni ad un prezzo conveniente: i telefoni della serie 1600 dispongono di prestazioni raramente disponibili su telefoni di questa fascia. Vantano, infatti, caratteristiche come display retroilluminati, più tasti programmabili, modalità vivavoce bidirezionale, due LED, tasti funzione fissi e un'interfaccia sensibile al contesto con softkey.

+ Tempi di transizione e apprendimento ridotti: questi telefoni offrono un'interfaccia intuitiva ai dipendenti abituati a usare i telefoni digitali, con schermate semplici e tasti dedicati alle conferenze, al trasferimento ed alla messa in attesa. Queste caratteristiche aiutano a lavorare più produttivamente e ad apprendere più facilmente l'uso di nuove funzionalità.

+ Un investimento a lungo termine: i telefoni serie 1600 garantiscono sicurezza, affidabilità e ottime prestazioni.


Consulta le brochure dei prodotti da questa pagina. Chiama l' 800 910 488 per parlare con il nostro personale specializzato Avaya.