Avaya

Avaya IP Office

Avaya IP Office fornisce straordinarie funzionalità che permettono ai dipendenti di comunicare più proficuamente con clienti, fornitori e colleghi. Grazie alla straordinaria combinazione di funzionalità avanzate e professionali e ad opzioni di utilizzo e gestione intuitive, IP Office permette alle aziende di usare le comunicazioni come strumento per differenziarsi dalla concorrenza. IP Office è disponibile in varie versioni ed applicazioni che consentono di adattarsi e di soddisfare qualunque tipo di richiesta per aziende di quasiasi dimensione.

Essential Edition

Questa versione consente di disporre di opzioni di base per la gestione delle chiamate ad un prezzo conveniente. IP Office Essential Edition è la soluzione iniziale perfetta per le piccole imprese poiché fornisce tutte le funzioni essenziali, come instradamento delle chiamate, identificativo del chiamante, funzioni per la messa in attesa, la conferenza, il trasferimento di chiamate e Voicemail,compatibili con un’ampia scelta di telefoni Avaya.

Preferred Edition

Questa versione consente di incrementare la capacità di gestione dei messaggi vocali di 10 volte rispetto alla versione Essential Edition nonché di gestire decine di chiamate contemporaneamente. Permette alle aziende di dotarsi di un sistema di instradamento delle chiamate automatico basato su più livelli che permette, in qualunque momento, ai clienti di raggiungere e comunicare rapidamente con la persona più idonea a soddisfare le loro esigenze. Supporta inoltre chiamate in conferenza con un massimo di 64 partecipanti e accesso “sicuro” tramite PIN. Gli utenti possono inoltre configurare avvisi automatici per essere immediatamente informati dell'arrivo di nuovi messaggi.

Advanced Edition

Questa versione è ideata per le aziende che desiderano incrementare la propria produttività e rendere più efficienti i servizi forniti ai clienti, consentendo loro di accedere a informazioni e servizi 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana. La versione include anche una serie di applicazioni opzionali che ottimizzano le interazioni tra agenti e supervisori, oltre a una serie di funzioni di controllo e alla creazione di report, utili per acquisire preziose informazioni sui clienti e misurare la produttività degli agenti.

Power User

Questa soluzione permette agli utenti di gestire le comunicazioni aziendali utilizzando un telefono IP, un telefono cellulare o un PC portatile. Il sistema salva tutti i messaggi indirizzati all'utente (vocali, e-mail e fax) in un'unica cartella e provvede a segnalare immediatamente l'arrivo di messaggi importanti mediante l'invio di notifiche. Consente inoltre di effettuare chiamate in conferenza in qualsiasi momento e di configurare il sistema in modo che le chiamate squillino contemporaneamente sul cellulare e sul telefono dell'ufficio.

Mobile Worker

Questa soluzione consente di trasformare un cellulare in un interno del sistema telefonico aziendale nonché di usare tutte le normali funzioni per la gestione e la composizione rapida di chiamate, per evitare che i dipendenti forniscano il loro numero personale ed essere certi che i clienti utilizzino sempre il numero di ufficio per contattarli.

Teleworker

Questa soluzione consente di mettere a disposizione dei telelavoratori o dei dipendenti che lavorano in ubicazioni remote le stesse funzioni e opzioni accessibili a quelli che lavorano in sede. Gli utenti possono collegarsi al sistema telefonico aziendale tramite una connessione VPN (virtual private network). Inoltre, la possibilità di far gestire tutte le operazioni direttamente a IP Office consente alle aziende, oltre ad un risparmio di costi, anche di assumere personale specializzato, ubicato in aree geografiche remote.

Receptionist

Questa soluzione consente ai centralinisti di gestire volumi elevati di chiamate utilizzando direttamente il PC e lavorare con maggiore efficienza grazie alla possibilità di selezionare direttamente le funzioni desiderate mediante la pressione di un unico tasto. I centralinisti possono inoltre visualizzare sullo schermo del PC un elenco delle chiamate in arrivo e lo stato delle singole chiamate. Questa soluzione supporta le applicazioni per database più comunemente usate, consente di monitorare lo stato di tutti i telefoni interni aziendali e di usare una sola postazione da centralinista per gestire tutte le chiamate, anche di altre sedi.

Customer Service Supervisor

Questa applicazione per il monitoraggio e la creazione di report permette alle aziende di monitorare e misurare le interazioni con i clienti e la produttività del personale responsabile delle vendite e dell'assistenza clienti. È possibile ad esempio creare report per gestire le attività di vendita, valutare l'efficacia delle campagne di marketing e stabilire se gli agenti stanno gestendo correttamente le chiamate dei clienti.

Customer Service Agent

Questo client basato su browser consente agli utenti di visualizzare informazioni sul numero di chiamate in attesa, in corso o perse nonché di stabilire quanti agenti sono attualmente connessi o disconnessi al/dal sistema. La possibilità di dedicare più tempo ai clienti, quando non ci sono chiamate in attesa, offre l'opportunità di incrementare i profitti e la soddisfazione dei clienti.


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