Avaya

Avaya 302D Attendant Console

AVAYA 302D

La consolle Avaya 302D utilizza Avaya Aura Communication Manager ed una scheda DCP a due fili. Fornisce alle aziende uno straordinario hub per le comunicazioni che permette agli operatori di effettuare, trasferire e gestire le chiamate. La console può essere usata anche per gestire le chiamate in conferenza e come centro per le comunicazioni nelle situazioni di emergenza.
La consolle 302D può essere connessa a un modulo di espansione opzionale ed è disponibile in tre colori: grigio, nero e bianco. Dispone di un display da 1 riga per 40 caratteri che supporta anche la visualizzazione di set di caratteri Katakana, latini ed europei. Le etichette possono essere configurate in giapponese, inglese, francese, olandese, spagnolo (America Latina), italiano, tedesco, francese (Canada) e portoghese (Brasile).

Caratteristiche e vantaggi

+ Gestione più intuitiva delle chiamate: la possibilità di accedere alle funzioni mediante la pressione di un unico tasto, il display integrato e le altre funzionalità semplificano significativamente tutte le attività.

+ Maggiore efficienza: le funzioni per la messa in coda delle chiamate, il tasto per il trasferimento delle chiamate e la possibilità di accedere a più funzioni tramite un solo tasto della consolle rendono più rapido il trasferimento delle chiamate

+ Semplice da espandere: la capacità del sistema può essere incrementata installando semplicemente un modulo di espansione aggiuntivo.

Console 302D

Consulta le brochure dei prodotti da questa pagina. Chiama l' 800 910 488 per parlare con il nostro personale specializzato Avaya.