Aruba Networks

Per informazioni sui prodotti Aruba Networks o per ottenere subito una quotazione chiamate il nostro numero verde 800 910 488 oppure utilizzate il modulo di contatto online Kinetic Assistant.

Come rivenditore autorizzato e partner Aruba Networks disponiamo di personale qualificato per la vendita di tutti i prodotti e per fornire consulenza e assistenza tecnica specializzata.

Remote Networking

Virtual Intranet Access Client

Intranet Virtual Access client di Aruba garantisce una connettività di rete remota sicura per Apple iOS, Mac OS X, dispositivi Windows mobile e laptop. La VIA effettua automaticamente la scansione e seleziona la connessione più sicura alla rete aziendale. A differenza dei software tradizionali, VIA automaticamente configura le impostazioni della LAN Wireless sui dispositivi client.


Remote Networking

VIA è completamente Wi-Fi-aware. Da una reta non aziendale (come una WLAN domestica, 3G, o una rete Wi-Fi pubblica), VIA automaticamente lancia una connessione VPN-on-demand al data center. La connettività e l'autenticazione avvengono in modo trasparente e senza complicati login.

Caratteristiche

+ Connettività di rete remota sicura per OS, Mac OS X e Windows client.

+ Avvio automatico della VPN-on-demand al di fuori dell'organizzazione aziendale.

+ Connettività ed autenticazione automatica senza dover effettuare complicati login.

+ L'autenticazione dei client VIA avviene utilizzando le stesse credenziali di autenticazione della WLAN.

+ Utilizza le stesse policy di accesso identity-based sia in locale sia in remoto.

+ Il logging e la diagnostica permettono un troubleshooting remoto per problemi di connettività.

Consulta le promozioni Aruba Networks disponibili ed i datasheet aggiornati da questa pagina. Chiama l' 800 910 488 per parlare con il nostro personale specializzato Aruba Networks.