Aruba Networks

Per informazioni sui prodotti Aruba Networks o per ottenere subito una quotazione chiamate il nostro numero verde 800 910 488 oppure utilizzate il modulo di contatto online Kinetic Assistant.

Come rivenditore autorizzato e partner Aruba Networks disponiamo di personale qualificato per la vendita di tutti i prodotti e per fornire consulenza e assistenza tecnica specializzata.

Mobility Access Switches

S1500, S2500, S3500

Gli Aruba S3500 Mobility Access Switches vanno a costituire una nuova classe di prodotti che consente un accesso sicuro alla rete, role-based per gli utenti wired e i loro dispositivi, indipendentemente dalla loro ubicazione o dal tipo di applicazione. E' l'unica soluzione di rete wired progettata per la forza lavoro mobile delle imprese. Una volta installato, S3500 offre commutazione Gigabit Ethernet wire-speed ed un access point cablato altamente performante se sviluppato con un Aruba Mobility Controller.

Aruba S3500 Mobility Access Switch

Come un access point wired, gli utenti ed i loro dispositivi sono autenticati ed assegnati ad un unico ruolo attraverso il Mobility Controller. Questi ruoli sono costantemente applicati se l'utente è un Wi-Fi client o se si collega ad una porta sulla S3500. Questo elimina la necessità di gestire, fornire wireless separato e policy di accesso wired. Il risultato è il controllo e la piena visibilità di tutti gli utenti e dispositivi nella rete d'accesso così come una riduzione in termini di tempo nella configurazione di utenti addizionali e cambiamenti.

Consulta le promozioni Aruba Networks disponibili ed i datasheet aggiornati da questa pagina. Chiama l' 800 910 488 per parlare con il nostro personale specializzato Aruba Networks.