APC InfraStruxure InRow RC Chilled Water

InRow RC (acqua refrigerata)

ACRC103 ACRC502 ACRP502

Il raffreddamento per file è stato pensato per ambienti interamente disposti a file di rack con flusso d'aria fonte-retro e corridoi caldi-freddi, o per ambienti ad alta densità (fino a 30kW/rack), o ancora solo per zone ad alta densità all'interno di un CED a bassa densità. Con questo tipo di soluzione inoltre non è necessario predisporre un pavimento flottante, quindi trova applicazione facilmente nel caso il pavimento flottante sia insufficiente od impossibile da realizzare. E' un modello di raffreddamento prevedibile, perchè elimina la miscelazione dell'aria, è scalabile secondo le necessità (aggiungo dispositivi man mano) e si regola in base alle necessità (controllo dinamico delle ventole). InRow RC è una soluzione di raffreddamento per file ad acqua refrigerata da 18,2 o 43,7 kW. InRow RP controlla anche l'umidità nel data center.

InRow SC e RD (espansione diretta)

ACSC101 ACRD101 ACRD201 ACRD502 ACRP102

InRow SC è una soluzione autonoma ad espansione diretta disponibile in configurazione raffreddata ad aria da 5 kW. InRow RD è una soluzione autonoma ad espansione diretta disponibile in configurazioni raffreddate ad aria o liquidi refrigeranti da 10 o 30 kW. InRow RP controlla anche l'umidità nel datacenter.

Kinetic Solutions è APC Elite Partner. Per avere maggiori informazioni sulle soluzioni APC InfraStruxure utilizzate il nostro numero verde 800 910 488 oppure questo modulo.