Acronis

Per informazioni sui prodotti Acronis o per ottenere subito una quotazione chiamate il nostro numero verde 800 910 488 oppure utilizzate questo modulo.

Come rivenditore autorizzato e Acronis Authorized Partner, disponiamo di personale qualificato per la vendita di tutti i prodotti e per fornire consulenza e assistenza tecnica specializzata.

Acronis vmProtect 9

Acronis vmProtect 9 è la soluzione più rapida, semplice e completa per proteggere l'ambiente VMware vSphere.

Acronis vmProtect
Prestazioni migliorate: potenziata dalla pluripremiata tecnologia Acronis, vmProtect è la soluzione più rapida per il backup e il ripristino delle macchini virtuali VMware. Backup senza agente con VADP di VMWare, suppporto per tecnologia CBT (Changed Block Tracking), accesso alla rete SAN diretto e hot-plug: tutto ciò rende il backup e il ripristino rapido ed efficiente. La tecnologia vmFlashBack garantisce ripristini quasi istantanei, riportando i server in produzione 100 volte più rapidamente rispetto a prima.

La soluzione più completa: Acronis vmProtect 9 è l'unica soluzione che garantisce la protezione totale degli ambienti VMware. Consente il backup e la replica delle macchine virtuali e il ripristino di server ESXi completi, supporta appieno Microsoft Exchange Server, SQL Server, SharePoint, Active Directory e altre applicazioni, estrae inoltre singoli elementi o file dai backup di Exchange o SharePoint.

Facilità d'utilizzo: Acronis vmProtect è così facile da installare e configurare che consente l'esecuzione e l’avvio del backup delle VM in pochi minuti, riducendo così i costi di gestione e operativi.

Qualsiasi destinazione: Acronis vmProtect offre la più vasta gamma di destinazioni di backup, inclusi dischi locali, FTP, condivisioni di rete, datastore ESXi, e il cloud di Acronis, per ottimizzare l'archiviazione.

Come acquistare >>