Acronis

Per informazioni sui prodotti Acronis o per ottenere subito una quotazione chiamate il nostro numero verde 800 910 488 oppure utilizzate questo modulo.

Come rivenditore autorizzato e Acronis Authorized Partner, disponiamo di personale qualificato per la vendita di tutti i prodotti e per fornire consulenza e assistenza tecnica specializzata.

Acronis Backup & Recovery 11

Acronis Backup & Recovery 11

Protezione costante di tutti i dati

Per proteggere al meglio i dati e ridurre al minimo i tempi di inattività, è necessaria una soluzione aziendale che offra velocità, affidabilità, semplicità di gestione ed economicità. Qualunque sia la dimensione dell’azienda, Acronis Backup & Recovery 11 garantisce quel margine concorrenziale indispensabile per proteggere dati e sistemi, indipendentemente dalla loro ubicazione. Quella di Acronis è pertanto una soluzione unica, in grado di soddisfare tutte le esigenze di protezione dei dati e ripristino d’emergenza in ambienti fisici, virtuali e nel cloud. Quando occorre un prodotto semplice e facilmente gestibile per server o workstation locali, oppure capacità avanzate con gestione centralizzata per un’organizzazione, Acronis Backup & Recovery 11 è la soluzione più adatta.

Per singole macchine

Acronis Backup&Recovery 11 Workstation: consente il backup e il ripristino d’emergenza basati su disco per workstation Windows, ed è concepito per soddisfare le esigenze delle piccole aziende, nelle quali la gestione centralizzata e remota non è indispensabile.

Acronis Backup&Recovery 11 Server for Windows: grazie alla tecnologia di imaging del disco, consente di ripristinare i server Windows in pochi minuti, e non in ore o giorni.

Acronis Backup&Recovery 11 Server for Linux: semplifica e automatizza i processi di backup e ripristino d'emergenza per i server Linux, riducendo i tempi di inattività e aumentando la produttività IT.

Gestione remota e centralizzata

Acronis Backup & Recovery 11 Advanced Workstation: offre il backup e il ripristino d’emergenza basato su disco per i desktop e i laptop aziendali con funzioni di gestione centralizzata.

Acronis Backup&Recovery 11 Advanced Server: consente l’esecuzione del backup e del ripristino dei server Windows o Linux sui quali è installato Acronis Backup & Recovery 11. Offre funzioni di backup, ripristino d’emergenza e protezione dei dati basate su disco, con opzioni di storage su disco, nastro e cloud, ricerca in cataloghi e gestione centralizzata.

Acronis Backup & Recovery 11 Advanced Server SBS Edition: ottimizzato per ambienti Microsoft Windows Small Business Server (SBS), Acronis Backup & Recovery 11 Advanced Server SBS Edition aiuta le piccole aziende ad eseguire ripristini dopo un'emergenza o un guasto del sistema in pochi minuti, e non in ore o giorni.

Acronis Backup & Recovery 11 Virtual Edition: consente ad Acronis Backup & Recovery 11 di aprire la strada al consolidamento dei server e al ripristino d’emergenza, accelerando le iniziative di virtualizzazione aziendali, mediante l’impiego del backup senza agente combinato con la brevettata tecnologia di imaging del disco

Backup online

Acronis Backup & Recovery Online: a differenza degli altri servizi di backup online, Acronis Backup & Recovery Online offre molto più della semplice protezione dei dati. Utilizza le procedure di disk imaging brevettate di Acronis e la nuova tecnologia di clouding per proteggere l'intero ambiente operativo, inclusi file, sistema operativo e applicazioni. I backup vengono archiviati in una posizione sicura, remota, completamente protetta mediante crittografia di livello elevatissimo. È un servizio economico, perché si paga una tariffa fissa per la protezione online necessaria. Acronis Backup & Recovery Online consente di eseguire il backup di file e cartelle specifiche o di un’intera immagine di sistema (incluso il sistema operativo, le applicazioni e le informazioni di configurazione). Gli utenti possono ripristinare i file di backup o le immagini di sistema in qualsiasi server o workstation, eliminando l’esigenza di avere un hardware uguale a quello precedente prima di poterli utilizzare. Acronis Backup & Recovery Online integra l’interfaccia utente di Acronis, davvero intuitiva. I nuovi utenti troveranno Acronis Backup & Recovery Online davvero semplice da configurare e utilizzare. Anche i meno esperti potranno creare piani di backup e ripristino complessi e professionali, che offriranno enormi vantaggi ed estrema facilità d’impiego tutte le volte che saranno necessari.

Vantaggi

Obiettivi RTO più facili da raggiungere: i tempi di inattività sono molto costosi. Grazie alle più avanzate tecnologie di imaging del disco, con i prodotti Acronis è possibile ripristinare l’intero sistema in tempi rapidi, senza dover reinstallare il sistema operativo o le applicazioni. È inoltre possibile ripristinare su un hardware differente grazie all’opzione Acronis Universal Restore. E se occorre solo un file o un messaggio e-mail, non c’è nessun problema! Può essere ripristinato in breve tempo, a prescindere dalla sua ubicazione.

Aumenta l’affidabilità grazie allo storage offline: cosa accade quando l’intera sede deve far fronte a un’emergenza? Per ottenere un livello di tranquillità più elevato, è possibile replicare i backup automaticamente in una sede offsite. Acronis Backup & Recovery Online consente un’affidabile e sicura archiviazione dei backup in una posizione offsite.

Semplificazione delle operazioni di backup e ripristino: facile da installare, utilizzare e gestire, Acronis Backup & Recovery 11 rappresenta una soluzione con un’unica e intuitiva interfaccia utente. È possibile automatizzare con facilità i piani di backup. Nessun timore quando si verifica un’emergenza, perché è sufficiente seguire un piano guidato per ripristinare i dati in modo semplice e rapido. Grazie ad Acronis, le funzioni destinate alle grandi imprese sono facili e disponibili anche alle PMI.

Risparmio di costi ottenendo di più da un’unica soluzione: finalmente un’unica soluzione per tutte le esigenze di ripristino d’emergenza e protezione dei dati. Non c’è bisogno di caricare sul budget vari fornitori e licenze o più contratti di manutenzione. Acronis Backup & Recovery è speciale perché fondato su una piattaforma unificata attraverso la quale tutte le funzioni, applicazioni e moduli condividono un codice comune. Di conseguenza, si avranno protezione dei dati e ripristino d’emergenza per ambienti fisici, virtuali e cloud, nonché hardware e sistemi operativi diversi, tutto in un’unica soluzione integrata.

Come acquistare >>