2X Software Ltd.

2X ThinClientServer

2X ThinClientServer fornisce una soluzione completa per l'implementazione, configurazione e gestione dei thin client, e per il bilanciamento del carico e la ridondanza dei terminal server.

2X ThinClientServer converte i PC esistenti in thin client e permette di gestire a livello centrale pc convertiti e thin client di qualsiasi produttore (HP, Neoware, Wyse, Maxspeed, etc.). Per ogni utente, gruppo di utenti o dispositivo è possibile configurare le impostazioni di connessione ai terminal server e di accesso alle applicazioni o ai desktop virtuali VMware.

2X ThinClientServer funziona con qualsiasi tipo di thin client: è possibile riutilizzare vecchi pc, comprare nuovi pc economici o utilizzare thin client anche di diversi produttori e gestire comunque tutti i dispositivi da una sola interfaccia. Piuttosto che affidarsi alla soluzione di un unico vendor, è possibile ottenere la flessibilità di scegliere qualsiasi dispositivo e anche di riutilizzare hardware già presente in azienda.

Il download di 2X ThinClientServer è disponibile da questa pagina.

Se hai bisogno di consulenza specializzata per l'implementazione del software 2x ThinClientServer chiama il nostro numero verde all' 800 910 488.