2X Software Ltd.

2X ApplicationServer

(end of sale; sostituito da RAS - Remote Application Server)

2X ApplicationServer consente di pubblicare particolari applicazioni installate su un terminal server, sul desktop di un utente remoto. Ad esempio è possibile eseguire il tunneling solo di alcune applicazioni, senza consentire all'utente di accedere ad un desktop completo e senza dover pubblicare un desktop completo per l'utente sul terminal server.

2X ApplicationServer si integra con Active Directory per controllare facilmente gli utenti e gli accessi alle applicazioni. È possibile filtrare le applicazioni per utente, gruppo, o dispositivo. L'utente vedrà l'applicazione remota esattamente come se fosse locale. Le applicazioni appariranno automaticamente nella barra delle applicazioni locale e/o sul desktop. Se un utente riduce ad icona un'applicazione, l'applicazione verrà ridotta nella barra delle applicazioni locale. È anche possibile copiare e incollare elementi tra applicazioni locali e remote.

2X ApplicationServer permette la ridondanza con ulteriori server di pubblicazione ed è completamente integrato con 2X Loadbalancer, consentendo la pubblicazione di applicazioni su farm di terminal server.

Il download di 2X ApplicationServer è disponibile da questa pagina.

Se hai bisogno di consulenza specializzata per l'implementazione del software 2x ApplicationServer chiama il nostro numero verde all' 800 910 488.